×

GF Vip, Jessica: “Alex ha provato a baciarmi, ma mi sono tolta”

GF Vip, Jessica Selassié confessa che Alex Belli ha provato a baciarla davanti a Delia Duran.

gf vip jessica alex

Alex Belli, dopo essere tornato al GF Vip, ha pensato di rendere più piccante il suo “game“. Nelle ultime ore, l’attore ha provato a baciare Jessica Selassié. La principessa etiope, sconvolta dal gesto, ha rifiutato lo scambio passionale.

GF Vip, Jessica: Alex ha provato a baciarlo

Al GF Vip è andata in scena una serata a tema “primitivi” e qualcuno è entrato fin troppo nel personaggio. Stiamo parlando di Alex Belli che, dopo aver visto la moglie Delia Duran baciarsi appassionatamente con Soleil Sorge, ha rivolto le sue attenzioni a Jessica Selassié. L’attore ha provato a baciarla, ma la principessina etiope, che ha sale in zucca, gli ha rifilato un due di picche. Il “game“, questa volta, ha trovato un muro impossibile da buttare giù.

A raccontare l’apporoccio è stata la stessa Jessica, che si è sfogata con l’amica Sophie Codegoni.

Il racconto di Jessica

La Selassié ha raccontato:

“Sì ci ha provato, davanti a Delia e Soleil. Mi fa: ‘è tutta la sera che volevo farlo’. E io: ‘ah’. Mi sono tolta subito, no cioè con Delia accanto. Perché io pensavo che mi prendeva e basta… invece mi ha proprio preso per fare così (lei fa il gesto del bacio, ndr)”.

Sophie, sconvolta dall’ennesimo episodio della soap, ha replicato: “Hai fatto bene…

Stanno iniziando un game adesso“. In effetti, la Codegoni non ha torto. Belli sta inventando di tutto pur di rendere il GF Vip una soap opera di basso livello.

Jessica preferisce Barù

Jessica ha rifiutato Alex senza pensarci troppo, ma se la scenetta fosse stata fatta da Barù non ci avrebbe riflettuto un attimo a dargli un bel bacio. La Selassiè, infatti, è interessata al nobile toscano, ma lui non sembra essere disposto a cedere alla passione.

Anche durante il party del GF Vip, la principessa ha provato in ogni modo a farlo capitolare, ma non c’è stato nulla da fare.

Contents.media
Ultima ora