×

GF Vip, la confessione piccante di Delia Duran: “Voglio farlo con te e Alex”

Delia Duran si è lasciata andare ad una confessione molto piccante nei confronti di Antonio Medugno. La modella ha spiazzato con la sua dichiarazione.

Delia

Delia Duran si è lasciata andare ad una confessione molto piccante nei confronti di Antonio Medugno. La modella ha spiazzato con la sua dichiarazione.

Delia Duran senza freni con Antonio Medugno

Al Grande Fratello Vip si torna a parlare di amore libero, uno degli argomenti principali di questa edizione.

La coppia formata da Alex Belli e Delia Duran ha più volte fatto riferimento a questo modo di vivere l’amore e ora la modella sembra darne pienamente conferma. Delia si è molto avvicinata ad Antonio Medugno, tanto da aver cercato più volte un avvicinamento fisico e addirittura il bacio, durante il gioco dei Mikado organizzato per San Valentino. La moglie di Alex Belli ha stupito i telespettatori con varie confessioni e recentemente si è lasciata completamente andare nel raccontare le sue fantasie ad Antonio.

Le dichiarazioni di Delia Duran

Ho una voglia matta di farlo con te…con te e Alex” ha sussurrato Delia Duran nell’orecchio di Antonio Medugno, mentre erano abbracciati. “Con me? Guarda che se ti hanno sentito lunedì ci facciamo le risate” ha risposto semplicemente il tiktoker. “Vabbè dai ma qui stiamo sdrammatizzando” ha aggiunto Delia, probabilmente dopo essersi resa conto di essere andata oltre. Tra poche ore Alex Belli rientrerà in casa e potrebbe mostrare la sua reazione a queste parole.

Contents.media
Ultima ora