Gf Vip: Luca Onestini piange perché fuori dai cancelli della casa ci sono i suoi genitori | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Gf Vip: Luca Onestini piange perché fuori dai cancelli della casa ci sono i suoi genitori
Lifestyle

Gf Vip: Luca Onestini piange perché fuori dai cancelli della casa ci sono i suoi genitori

Luca Onestini
Gf Vip: Luca Onestini piange perché fuori dai cancelli della casa ci sono i suoi genitori

Luca Onestini in lacrime, perché i suoi genitori lo sostengono fuori dai cancelli della casa.

Finalmente Luca Onestini riesce a rendere un po’ più tenere e umane alcune delle immagini che provengono dalla casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, entrato insieme ad altri concorrenti nelle mura blindate di Cinecittà, mostra ogni giorno di più il suo lato umano, fragile, quello di un ragazzo di pasta buona.

A differenza di altri personaggi, e in questo caso su tutti spicca Jeremias Rodriguez, che hanno fatto del loro soggiorno nella casa un modo per mostrare a tutti i telespettatori il proprio lato peggiore, Luca Onestini non si è mai sottratto, quando è capitato, a mostrarsi per come è nella realtà.

Non deve essere affatto facile, nonostante i privilegi che potranno venirne una volta usciti, essere rinchiusi giorno e notte in un luogo dal quale non si può mai uscire, accanto a persone sconosciute, o quasi, che non si è scelte. Tenendo conto, poi, del fatto che centinaia di telecamere sono in grado di riprendere ogni respiro, la situazione si complica ancora di più.

Crollare, quindi, capita molto più frequentemente di quanto ci si possa aspettare.

Luca Onestini

Luca Onestini si commuove

Luca Onestini, quindi, in più occasioni, anche quelle meno piacevoli come quando lui la sua ex fidanzata Soleil Sorge hanno litigato in diretta televisiva per poi lasciarsi, non ha mai finto di non provare certe emozioni, anche quelle che potevano metterlo più in difficoltà. Non ha mai voluto essere un macho, nè ha avuto mai la pretesa di apparire un uomo tutto d’un pezzo, privo di sentimenti.

È molto raro che sia aggressivo, generalmente ha un buon rapporto con tutti i suoi coinquilini. La discussione più violenta, se così si può dire, l’ha avuta con Jeremias Rodriguez che lo ha accusato di aver mentito e organizzato tutta la lite in diretta con Soleil per alzare gli ascolti. Paradossalmente, poi, è stato il ragazzo argentino il più aggressivo dei due, in maniera anche inaspettata e inutile.

La commozione vera, però, Luca Onestini l’ha dimostrata qualche ora fa: i suoi genitori, al di là dei cancelli della casa del Grande Fratello Vip, gli hanno fatto sentire la loro presenza, e lui è scoppiato in lacrime.

L’arrivo, assolutamente inatteso dei familiari, ha scosso moltissimo il concorrente dal fisico statuario e dal cuore tenero.

I familiari sono arrivati a sorpresa, proprio nel momento in cui i concorrenti si stavano allenando nelle prove in piscina con le personal trainer invitate dalla produzione. All’improvviso, Luca Onestini è stato interrotto nei suoi allenamenti perchè ha sentito le voci dei genitori arrivare fuori dai cancelli: “Luca, siamo mamma e papà, siamo fieri di te. Stai andando benissimo”.

Queste le parole che hanno urlato, e subito dopo aver ssentito le voci, Luca, come era abastanza prevedibile che accadesse, è scoppiato a piangere. Ha voluto, però, dare anche lui una risposta, e quindi ha gridato in maniera che anche loro potessero sentire la sua voce: “Tranquilli che sono forte, non mi uccide nessuno! Grazie che siete venuti, vi amo. Non vi preoccupate, mi raccomando, siete la mia forza.”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche