> > GF Vip, Micol e Edoardo si appartano nell'armadio: i dettagli

GF Vip, Micol e Edoardo si appartano nell'armadio: i dettagli

Micol Incorvaia

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno cercato un po' di privacy all'interno dell'armadio del GF Vip.

Le attenzioni costanti delle telecamere al GF Vip possono essere deleterie per le nuove coppie sbocciate all’interno del programma e lo sanno bene Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi che, nelle ultime ore, hanno cercato di appartarsi all’interno dell’armadio.

Edoardo e Micol nascosti nell’armadio

La passione sembra aver ormai travolto Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia che, all’interno della Casa del GF Vip, sono arrivati a cercare maggior riservatezza nell’armadio del bunker di Cinecittà (dove non sono presenti telecamere né occhi indiscreti). I due sono stati però pizzicati loro malgrado da Edoardo Donnamaria, che ha affermato divertito: “Non siete mica i primi che l’hanno fatto”. Il riferimento fatto da Edoardo è ovviamente a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si reserò protagonisti di una scena bollente proprio all’interno della casa durante la loro partecipazione al reality show. 

Nel frattempo Edoado e Micol sembrano continuare a voler cercare maggiore intimità – finora senza successo – all’interno della Casa, dove tra nuovi e vecchi ingressi sembra esserci sempre qualcuno insieme a loro. In tanti tra i fan del programma si chiedono se la liaison tra i due sia destinata a durare anche una volta terminato il programma ma al momento sulla questione non è dato sapere di più. 

L’affinità tra i due è stata evidente fin dal loro ingresso all’interno della Casa e, nelle ultime ore, Edoardo non ha nascosto i suoi sentimenti nei confronti di Clizia (anche lei ex gieffina, oggi felicemente fidanzata con Paolo Ciavarro, conosciuto proprio all’interno del programma).