> > GF Vip, Nikita cammina in giardino ed Elenoire sputa a terra: fan infuriati

GF Vip, Nikita cammina in giardino ed Elenoire sputa a terra: fan infuriati

GF Nikita Elenoire sputa

GF Vip, Nikita Pelizion cammina in giardino ed Elenoire sputa a terra: il video fa infuriare i fan.

Elenoire Ferruzzi ha commesso l’ennesimo scivolone di stile. La performer, mentre Nikita Pelizon camminava in giardino, ha sputato a terra. Il filmato del momento è diventato virale in un lampo, scatenando l’ira dei fan del GF Vip.

GF Vip: Elenoire sputa a terra quando passa Nikita

Nell’ultima puntata del GF Vip, Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizion hanno avuto una furibonda discussione. Mentre l’influencer ha sempre mantenuto la calma, la performer si è lasciata andare ad uno dei suoi teatrini. Fortunatamente, Nikita ha dalla sua parte quasi tutti i concorrenti del reality e le accuse di Elenoire lasciano il tempo che trovano. Davanti ad alcuni scivoloni di stile, però, non si può lasciar correre. E’ questo che i fan della Pelizon stanno urlando a gran voce sui social. Dopo la puntata, infatti, la Ferruzzi ha messo a segno un gesto primitivo che non è stato affatto apprezzato.

Il gesto di Elenoire fa infuriare i fan

Mentre Nikita passava in giardino, Elenoire stava parlando con Antonino Spinalbese e, appena l’ha vista, ha sputato a terra. Un gesto di bassa lega, che una signora non dovrebbe mai compiere. L’ex di Belen, che pvviamente ha seguito la scena, è scoppiato a ridere e si è limitato ad esclamare: “Nooo“. A questo punto, una domanda sorge sponatanea: se qualcuno avesse fatto questo gesto a sua figlia Luna Marì, Antonino avrebbe reagito allo stesso modo?

La reazione dei fan

Il video che ritrae Elenoire che sputa a terra al passaggio di Nikita è diventato virale. I commenti, neanche a dirlo, sono tutti contro la Ferruzzi. Si legge: “Elenoire che sputa per terra mentre passa Nikita, che pochezza intellettuale” oppure “Pessima!!! Lei vuole rispetto ma non lo dà assolutamente, ancora più pessimo spinacino che se la ride. Siete delle m***e, la colpa è di chi vi protegge” o ancora “La Ferruzzi è la vergogna della comunità LGBT e trans. Ora pretendo che sia attaccata anche lei visto che avete massacrato Tommaso“.