> > GF Vip, Oriana sparla di Nikita con Onestini: "Ecco cosa vuole far passare"

GF Vip, Oriana sparla di Nikita con Onestini: "Ecco cosa vuole far passare"

GF Vip Oriana Nikita

GF Vip, Oriana sparla di Nikita con Onestini: ecco qual è la strategia della Pelizon.

Oriana Marzoli, prima finalista del GF Vip, non sopporta più Nikita Pelizon. La Vippona, durante uno sfogo con Luca Onestini, ha svelato quella che, a suo dire, è la strategia della coinquilina.

GF Vip: Oriana sparla di Nikita con Onestini

Fin dai primi giorni di permanenza al GF Vip, Oriana Marzoli non ha mai provato grande simpatia nei riguardi di Nikita Pelizon. Adesso che il reality più spiato d’Italia si avvicina alla conclusione, la bella venezuelana non sopporta più la coinquilina. Sfogandosi con Luca Onestini, ha svelato quella che, a suo dire, è la strategia della triestina.

La strategia di Nikita secondo Oriana

Oriana ha dichiarato:

“Non riesco a fare finta di niente. Adesso mi deve venire a dire che io non la sopporto perché era vicina a Daniele e adesso è vicina a te… Hai capito che cosa vuole far capire? Micol era invidiosa di Antonella per l’estetica e io adesso sarei invidiosa di lei? Che follia”.

Onestini ha ascoltato in silenzio lo sfogo della Marzoli, ma dal suo sguardo sembra essere d’accordo con lei.

I fan di Nikita contro Oriana

Oriana ha concluso:

“Se tocchi una persona a cui voglio bene è come se toccassi me. Sono fatta così. Mi viene spontaneo farlo. Lei vuole far passare il messaggio che Micol era invidiosa di Antonella per l’estetica e basa di nuovo tutto su quello”.

I fan di Nikita, neanche a dirlo, si sono scagliati contro la Marzoli. Su Twitter, ad esempio, si legge: “Oriana è semplicemente gelosa dell’avvicinamento di Luca a Nikita. Molto immatura, sta perdendo punti“.