> > Gf Vip, piccola gaffe di Orietta Berti sul cantante Lazza: "Ecco come l'ho ch...

Gf Vip, piccola gaffe di Orietta Berti sul cantante Lazza: "Ecco come l'ho chiamato"

Gf Vip Orietta Berti

La nuova puntata del Gf Vip del 30 gennaio è iniziata con una gaffe di Orietta Berti. "Ho chiamato Lazza, "Lazzo".

La puntata del Grande Fratello Vip è iniziata con una gaffe di Orietta Berti. È stata la stessa cantante ad annunciarlo poco prima che il conduttore Alfonso Signorini desse il via alle danze. “Ho tante cose da dirti stasera! Ho fatto una grande gaffe perché ho chiamato ‘Lazza’ ‘Lazzo’”, ha esordito con parole dirette Orietta.

Gf Vip, Orietta Berti fa una gaffe in apertura di puntata: cosa è successo

La cantante, dopo aver svelato di aver chiamato erroneamente il giovane artista, ha spiegato che poi Lazza l’ha contattata di persona, spiegandole qual è l’origine del suo nome d’arte: “Lui mi ha scritto: ‘Signora Berti io non mi chiamo Lazzo, ma Lazza, è il diminutivo del mio cognome'”, è stata la risposta del rapper. L’opinionista ha aggiunto da cosa è nato il suo errore: “Perché ho detto ‘è un uomo, si chiamerà Lazzo, pensavo di sbagliare chiamandolo Lazza”.

Come ha reagito Alfonso Signorini

Nel frattempo non si è fatta attendere la reazione di Alfonso Signorini. Il conduttore del reality targato Canale 5 ha reagito in modo molto diretto e al contempo telegrafico “Proprio lì mi vai a cadere!”. Dopo aver pronunciato ciò, il Grande Fratello ha potuto finalmente iniziare.