> > Gf Vip: prima lite per Tonon contro Luca Onestini

Gf Vip: prima lite per Tonon contro Luca Onestini

Gf Vip: prima lite per Tonon contro Luca Onestini

Tonon è da pochissimo entrato nella casa e sembra si sia subito sentito a suo agio. Ha avuto solo un piccolo con diverbio con Luca. Perchè?

Gf Vip Tonon

Gf Vip: prima lite per Tonon contro Luca Onestini

Tutto era iniziato con uno scherzo di Luca Onestini. Raffaello Tonon però ha perso proprio la pazienza e ha detto quello che pensava. Il Conte ha tirato fuori le unghie. Sono pochi giorni che è arrivato ma si è subito immerso nella vita della Casa. Come può una persona come lui non capire il contesto ed adattarsi di conseguenza. A lui fare la figura del fesso non piace. Ma perchè si è arrabbiato? C’è stato uno scherzo in cucina proprio mentre Raffaello era impegnato ai fornelli. E lo scherzo si sa è bello quando dura poco. vediamo cosa gli hanno combinato.

Lo scherzo

Mentre Raffaello stava cucinando, l’ex tronista gli ha spento i fornelli di nascosto. Questa cosa è accaduta più di una volta. All’inizio Tonon in modo serio lo ha rimproverato. “Guarda falla finita, smettila. Io tra poco perdo la pazienza”. Luca ha risposto in modo goliardico e poi ha continuato nel suo gioco. A quel punto Raffaello è andato su tutte le furie. “Io ti dico solo una cosa. Se vieni qui a muovere il gas io mi inc…o davvero. Ora ti dico basta, non sono qui per farmi prendere per il c….o”. Allora Luca ha cercato di discolparsi ridendo e canzonando il nuovo arrivato. Non sembra essere la persona adatta alla quale fare i scherzi. Anzi sembrerebbe tutto il contrario. E’ vero che a volte lo scherzo è bello quando dura poco. Ed in questo caso è durato un po troppo.

Tonon e la casa

Gf Vip: prima lite per Tonon contro Luca Onestini

Raffaello a parte questo scherzo-screzio si è ambientato benissimo. Ha instaurato un bel rapporto con gli inquilini. Velocemente ha dialogato con tutti e molti si saranno accorti del suo cambiamento. Esteticamente ha avuto una grande trasformazione. E’ ricorso alla chirurgia estetica per sistemare le cose del suo aspetto esteriore che non gli piacevano. Ognuno di noi deve fare ciò che lo fa stare meglio e lui lo ha fatto. E’ quasi irriconoscibile rispetto ai primi tempi in televisione.

Tonon chi è

Studente di giurisprudenza fu notato da Maurizio Costanzo. Lo volle come ospite fisso del Maurizio Costanzo Show e poi nel cast di Buona Domenica. Nel 2005 ha partecipato al reality show La fattoria e lì venne soprannominato Il Conte. Questo per i suoi modi eleganti rispetto agli altri, vince con il 79% delle votazioni. Nella terza edizione del reality è opinionista. Tra il 2008 ed il 2009 è l’opinionista di molte trasmissioni Mediaset. Partecipa alla terza edizione de La Talpa, è continuamente ospite di Barbara D’Urso. Ha fatto l’opinionista fisso nella quarta edizione del reality La Fattoria. Nel 2009 vene nominato assessore a Comunicazione, legalità e grandi eventi. Questo nel comune di Campobello di Mazara in provincia di Trapani. Due mesi dopo venne destituito per assenteismo. Nel 2010 partecipa come concorrente a Ciao Darwin. Nel 2012 partecipa ad Avanti un altro. Oggi oltre che partecipare come opinionista ed ospite è conduttore radiofonico. Fa il televenditore sulle reti Mediaset ed è consulente dell’Accademia di moda di Milano.