×

Gf Vip, serata di coppie: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a cena con Giulia De Lellis e Andrea Damante

Gf Vip: serata speciale per festeggiare il ritorno a casa di Giulia De Lellis, con una cena insieme al suo fidanzato Andrea Damante e alla coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Gf Vip
Gf Vip, serata di coppie: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a cena con Giulia De Lellis e Andrea Damante

Gf Vip anche fuori dalla casa? A quanto pare alcuni tra gli ex concorrenti di questa seconda stagione del Grande Fratello Vip non riescono proprio a fare a meno gli uni degli altri! Anche se tutto ciò potrebbe anche, almeno ai più, sembrare incredibile!

Dopo novanta giorni trascorsi a stretto contatto senza possibilità di fuga, hanno ancora voglia di vedersi e di trascorrere del tempo insieme? A quanto pare sì. Ecco che infatti tutto è confermato da un filmato in cui viene ripresa un’inconfutabile scena, e da qui si comprende che non tutti i concorrenti della casa considerano definitivamente chiusa, così come forse dovrebbe essere, l’esperienza di questo Gf Vip.

Quattro di loro hanno così deciso di improvvisare una cenetta a base di sushi per festeggiare l’uscita di una delle ultime concorrenti che ha detto addio alla casa più spiata d’Italia.

Chi sono? Due coppie, una delle quali ancora oggi molto discussa.

Andiamo, però, nel giusto ordine: lunedì scorso c’è stata la puntata finale di questa seconda stagione del Grande Fratello Vip. Come in molti si aspettavano ha vinto Daniele Bossari, uno dei concorrenti sin da subito più amati. È stato, quindi, probabilmente giusto così, e anche atteso da tutti i suoi fan.

Molti i concorrenti, oltre a Bossari, che sono riusciti a lasciare un segno in questa seconda edizione. Tra questi anche Giulia De Lellis, dalla quale forse in molti si aspettavano scintille e lazzi e che invece, a parte i memorabili strafalcioni, è stata apprezzata anche per delle doti nascosti: su tutte spontaneità e semplicità.

Gf Vip

Gf Vip, uscita di coppia per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a cena con Giulia De Lellis e Andrea Damante

Sarà quindi per questo motivo che Giulia De Lellis è stata accolta con una cena speciale non appena è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip? Nessun dubbio a tale proposito, infatti è proprio per questa occasione, così come si capisce dalle immagini apparse in rete, che è stata organizzata una cena di coppie.

Ignazio Moser, infatti, ha pubblicato, oramai come fa sempre più spesso, sul suo profilo ufficiale di Instagram, un video in cui si vedono lui e la sua oramai fidanzata Cecilia Rodriguez, a cena con Giulia De Lellis e Andrea Damante. Il video è stato prontamente appellato #sushitime, e i quattro amici sembrano allegri e felici, nonché affamati!

Certamente si trovano ancora tutti e quattro a Milano, il tag indica infatti il “Fifty House Hotel” che si trova per l’appunto nella città lombarda, in una zona molto centrale, e sembrano molto affiatati tutti e quattro, come se fossero amici da sempre.

Un bel modo, quindi, di festeggiare il ritorno al mondo reale di Giulia De Lellis, che riceve il bentornata da tutti i presenti.

La ragazza, felice di essere a cena con il suo fidanzato Andrea Damante con il quale c’è da dire l’unione sembrerebbe ancora più forte dopo la lontananza forzata di novanta giorni, desiderava moltissimo mangiare del sushi ed è stata immediatamente accontentata.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche