> > GF Vip, Signorini contro Donnamaria: "Maleducati egoriferiti, qui decido io"

GF Vip, Signorini contro Donnamaria: "Maleducati egoriferiti, qui decido io"

GF Vip Signorini Donnamaria

GF Vip, Alfonso Signorini contro Edoardo Donnamaria: volano paroloni.

L’ultima puntata del GF Vip ha visto il conduttore Alfonso Signorini perdere la pazienza con Edoardo Donnamaria. Volano paroloni che vengono apprezzati dal grande pubblico.

GF Vip: Signorini contro Donnamaria

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha messo spalle al muro Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. La loro relazione sembra essere definitivamente giunta al capolinea, ma il conduttore ha voluto vederci chiaro. “Io e Antonella non siamo mai andati d’amore e d’accordo“, ha ammesso l’ex volto di Forum. Poi, ha aggiunto:

“Io credo che lei questa volta si sia staccata in maniera definitiva perché è la prima volta che sono io a mancarle di rispetto e non il contrario”.

L’aneddoto di Donnamaria sull’analista

Davanti alle domande insistenti di Signorini, Donnamaria ha raccontato un aneddoto personale. Ha dichiarato:

“Il mio analista mi ha detto che lo faccio in maniera inconscia: tendo a mettere alla prova l’altra persona con degli atteggiamenti fastidiosi e lo faccio sia in amore che in amicizia, però non l’ho mai fatto con malizia e so per certo che Antonella sa che non ci ho mai provato davvero con Nicole”.

A questo punto, ha preso la parola Sonia Bruganelli, che si è scagliata contro Edoardo, accusandolo di essersi fatto manipolare da Tavassi. L’ex volto di Forum ha subito provato a replicare, ma Signorini l’ha asfaltato.

Il rimprovero di Signorini a Donnamaria

Signorini ha tuonato:

“A casa tua l’educazione non te l’hanno insegnata? Siete maleducati ed egoriferiti. Parlate solo quando io vi do la parola, sono un dittatore, ditelo così”.

Nello studio del GF Vip è sceso il gelo.