×

Gf Vip, Simona Izzo: “Nella Casa c’è una psicologa: i concorrenti non sono spiati sempre”

Simona Izzo, ex inquilina della Casa del Gf Vip, rivela nel salotto di “Matrix”, condotto da Nicola Porro, che nel reality c’è una psicologa e lì le confidenze non vengono registrate.

Ex concorrente del Gf Vip
Simona Izzo

Simona Izzo, eliminata da un po’ di tempo dal Gf Vip e soprannominata “la mamma della Casa” dagli ex coinquilini, sta continuando a seguire e a commentare il reality di Canale 5: un po’ dallo studio con la conduttrice Ilary Blasi, l’opinionista Alfonso Signorini, e gli altri gieffini eliminati dopo di lei – che sono sempre di più, visto che alla conclusione del programma manca meno di un mese -, un po’ nei vari salotti televisivi, da quello di Domenica Live di Barbara D’Urso a quello di Matrix, con padrone di casa Nicola Porro, sempre su Canale 5. Proprio qui la regista moglie di Ricky Tognazzi, ex moglie di Antonello Venditti e madre di suo figlio Francesco, ha fatto una rivelazione che è destinata a far discutere.

Ha infatti dichiarato che nella Casa del Gf Vip ci sarebbe una psicologa, la sola persona con cui i concorrenti del reality possono confidarsi senza essere spiati dalle telecamere.

La regista

Dunque non sarebbe vero, “come vuole far credere” la produzione del gioco, che gli inquilini siano spiati 24 ore su 24. Le dichiarazioni della Izzo sono rimbalzate sul web, dove qualcuno ha scritto, ammirato per la sua sincerità: “Ogni volta che dentro il Gf Vip nominano la psicologa – perchè succede – la regia cambia inquadratura. Poi arriva Simona a Matrix e sputtana tutto”. In particolare questa ha detto: “La psicologa del Grande Fratello Vip è l’unica che raccoglie testimonianze che non vengono registrate”.

Simona contro Jeremias

Scontro nella Casa

Mentre aspettiamo di sapere se c’è saranno delle reazioni a quanto rivelato – o semplicemente sostenuto – da Simona Izzo, vediamo cos’altro ha detto durante le sue ospitate TV, dove viene invitata per parlare della sua esperienza nel reality. Nello studio del programma, lunedì 13 novembre, è arrivato Jeremias Rodriguez, appena eliminato, e la regista ha potuto definitivamente chiarire con lui con lui i forti dissapori che avevano avuto dentro la Casa, durante i quali il fratello di Belen e Cecilia aveva apostrofato la donna con le parole “vecchia depressa di m …, che prende antidepressivi per alzarsi dal letto e stare bene”. Queste parole gli avevano fatto rischiare una querela da parte di Ricky Tognazzi, il quale aveva parlato di “razzismo anagrafico” nei confronti della moglie. Tempo fa, Simona Izzo aveva scritto per lettera rivolgendosi a Rodriguez: “Caro Jeremias permettimi di dirti che parlavi di me riferendoti a te”: insomma, per lei, il ragazzo avrebbe bisogno di un sostegno farmacologico. Glielo avrà detto anche la presunta psicologa del Gf Vip, visto che abbiamo esordito parlando di questa figura?

Simona contro Cecilia e Ignazio

Ex gieffina, gieffini

Ma nella Casa che comunque, psicologa o meno, resta sempre “la più spiata d’Italia”, Simona non ha riscontrato solo problemi “dell’anima”, ma anche di altra natura, se è lecito ironizzare: infatti si è scagliata nuovamente pure contro la sorella di Jeremias, Cecilia, e contro il suo nuovo fidanzato, Ignazio Moser, che con il loro comportamento hot hanno dato “scandalo” tra i telespettatori – tanto da essere denunciati per atti osceni in luogo pubblico per aver fatto sesso orale in un armadio semi-aperto –. La Izzo ha dichiarato a Domenica Live e ribadito a Matrix: “Sono molto turbata da questa storia d’amore tra Cecilia e Ignazio. Turbata da come Francesco – Monte, ndr – è stato lasciato” – da Cecilia, in diretta, dopo quattro anni d’amore –. “Esiste un’etica nell’addio – ha proseguito la regista – Non si può lasciare un uomo dicendogli ‘corri dietro ai tuoi sogni’ “. Dal canto suo “Francesco non ha avuto la lucidità di dire: il mio sogno sei tu – ha proseguito l’ex concorrente della trasmissione – È stata una brutta frase. La verità è che è una telenovela argentina” – come la nazionalità di Cecilia –.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche