×

Gf Vip, Soleil Sorge contro Alex Belli: “Hai preferito lo show, sei come una serie tv scadente”

alex soleil gf vip 6
alex soleil gf vip 6

Nell’ultima puntata di venerdì 17 dicembre al Grande Fratello Vip abbiamo assistito all’attesissimo confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge. Dicendosi delusa dal comportamento poco cristallino dell’attore, l’influencer lo ha dunque incontrato in giardino, dove durante il lungo monologo l’ex gieffino ha spostato l’attenzione sulla loro grande quanto reale complicità.

Soleil Sorge replica al monologo di Alex Belli

Rimarcando poi che Soleil sapeva bene della sua decisione di voler lasciare la Casa, Alex le ha consigliato di togliere la corazza che ha addosso.

“Sei una bambina indifesa con gli occhi dolci che ha bisogno di protezione”, ha sottolineato ancora Belli, ma la stoccata finale dell’ex protagonista di Uomini e Donne è stata decisiva.

“Hai una vita da set. Volevi fare lo show, ma sei come una serie tv scadente. Io preferisco dire le cose in faccia ed essere giudicata male, piuttosto che raccontare balle”: queste le dure parole di Soleil.

A quel punto è stato lo stesso Alfonso Signorini a intervenire nella discussione, domandando a entrambi maggiore chiarezza. Tirando infatti di nuovo in ballo gli strani movimenti visti sotto le coperte, la Sorge ha infine replicato sostenendo che fossero solo coccole e che il peggio è successo fuori dalla camera da letto.

Contents.media
Ultima ora