×

GF Vip, Soleil Sorge prima piange e poi ride con Alex Belli: il video del fuori onda sconcertante

Durante la puntata del Grande Fratello Vip del 13 dicembre, Alex Belli e Soleil Sorge sono stati protagonisti di un momento che ha fatto dubitare alcuni spettatori sulla veridicità del loro rapporto. Convinti di non essere ripresi, i due hanno riso e si sono battuti il cinque per il colpo di scena messo in atto.

Soleil Sorge prima piange e poi ride con Alex Belli continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/programmi-tv/gf-vip-soleil-sorge-prima-piange-e-poi-ride-con-alex-belli-il-video-del-fuori-onda-sconcertante/ https://www.fanpage.it/

Nella puntata del grande fratello vip, Soleil Sorge prima piange e poi ride con Alex Belli. Convinti di non essere ripresi, si sono battuti il cinque.

Alex Belli e Soleil Sorge si stanno rivelando i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip.

In quasi tre mesi nella casa più spiata d’Italia, i due hanno vissuto un rapporto fatto di alti e bassi. Gli spettatori li hanno visti litigare, allontanarsi e poi riprendersi, fino a baciarsi appassionatamente in diverse occasioni. Sul loro legame, però, incombe la presenza di una terza persona: Delia Duran. La moglie dell’attore è entrata più volte nella Casa per mettere in chiaro la situazione con la sua “rivale” e cercare di riprendersi Alex.

E nell’ultima puntata è riuscita a riaverlo tra le sue braccia. Nel frattempo, alcuni coinquilini e spettatori sui social hanno espresso qualche dubbio sulla veridicità del loro rapporto, anche alla luce di un video del fuori onda riferito all’ultima puntata (13 dicembre).

Il video del fuori onda di Alex e Soleil

La puntata di lunedì 13 dicembre è stata piena di colpi di scena, specie grazie a Soleil Sorge che prima piange e poi ride con Alex Belli.

Alfonso Signorini ha mostrato ai telespettatori la clip del bacio appassionato che i due si sono dati, dove alla fine la gieffina l’ha gelato con un: “Bacio finto come te”. Mentre viene mandato in onda il video, Alex e Soleil pensano di non essere ripresi dalle attente telecamere della Casa e così cominciano a ridere, arrivando addirittura a battersi il cinque per il colpo di scena che sono riusciti a mettere in atto.

L’influencer ha trasformato le lacrime del momento prima in risate con il suo compagno d’avventura.

Contents.media
Ultima ora