×

GF Vip, Soleil Sorge si arrabbia e sbotta contro gli altri gieffini

Al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge perde le staffe dopo la diretta con Alfonso Signorini: l'influencer attacca gli altri gieffini: "Siete dei falsi!"

soleil

Al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge perde le staffe dopo la diretta con Alfonso Signorini: l’influencer attacca gli altri gieffini: “Siete dei falsi!”

Grande Fratello Vip, come è andato il daytime

Dopo una diretta su canale 5 con Alfonso Signorini in cui non sono mancati i colpi di scena, tra inaspettati ritorni e sorprendenti eliminazioni, è ricominciato il daytime del Grande Fratello Vip.

A fare ritorno nella Casa più spiata d’Italia è stato proprio Alex Belli, che rimarrà ospite della trasmissione per due settimane in attesa di risolvere il triangolo con Soleil Sorge e Delia Duran.

Le reazioni dei concorrenti all’arrivo di Alex Belli

Ovviamente il ritorno nella Casa dell’attore di Centrovetrine ha creato un certo scalpore. Soleil lo ha accolto con un abbraccio, più distaccata invece Delia. Gli altri gieffini sembravano invece contenti di rivedere Belli.

Per questo motivo Soleil ha deciso di vederci chiaro e ha attaccato gli altri partecipanti al reality, definendoli “falsi, perché avrebbero parlato male dell’attore, mentre questi era assente, facendo finta di nulla ora che lui era tornato nella Casa. 

Il confronto con Delia Duran

 Dopo un primo momento di distacco, nel dopo puntata c’è stato anche un avvicinamento tra Alex e Delia, con l’attore che si è detto ancora attratto da lei.

In confessionale Belli ha ammesso che questo suo distaccarsi ha accesso in lui ancora di più una voglia di conquista nei confronti della Duran.

Contents.media
Ultima ora