> > Gf Vip, sospesa la replica della diretta del 2 marzo: ci sarebbe dietro Pier ...

Gf Vip, sospesa la replica della diretta del 2 marzo: ci sarebbe dietro Pier Silvio Berlusconi

Gf Vip puntata sospesa

Pier Silvio Berlusconi non avrebbe gradito la piega presa dal programma. Su La5 non è andata in onda la replica del 2 marzo.

La messa in onda della replica della puntata del Gf Vip del 2 marzo era prevista a partire dal 21.10 su La5, invece ciò non è di fatto accaduto. La decisione di questo inaspettato cambio di programma sarebbe stata presa dallo stesso Ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Quest’ultimo, stando a quanto fa sapere “Il Fatto Quotidiano”, pare che non abbia condiviso le parolacce e i toni coloriti, contestando le scelte degli autori.

Gf Vip, puntata sospesa sospesa la puntata del 2 marzo: il motivo

Com’è noto la diretta della puntata del Grande Fratello Vip che va in onda su Canale 5 nella sera del giovedì, viene trasmessa in replica su La5, il venerdì alle 21.10. Il suo posto è stato invece preso dalla pellicola “Un’ottima annata”, preceduta dalla fiction “L’onore e il rispetto”, ma cosa c’è dietro a questo cambio radicale?

Messe in discussione le scelte degli autori

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, ad essere contestata non è stata la linea del suo conduttore, Alfonso Signorini, ma quella portata avanti dagli autori del programma. All’interno del puntata abbiamo assistito, anche nella diretta del 2 marzo a scontri alquanto accesi, tanto che lo stesso Signorini ad un certo punto ha richiamato all’ordine i “vipponi”, insomma la presenza di un linguaggio “colorito” potrebbe essere stata determinante.

C’è di più: sembrerebbe che lo stesso Berlusconi, prima di prendere questo tipo di decisione abbia guardato la puntata ritenendo che quanto trasmesso non fosse rispettoso per il pubblico.