> > GF Vip, Tavassi chiude con Antonella: "Non ti parlerò più, sei un fantasma"

GF Vip, Tavassi chiude con Antonella: "Non ti parlerò più, sei un fantasma"

GF Vip Tavassi Antonella

GF Vip, Edoardo Tavassi chiude con Antonella Fiordelisi: la reazione di lei è esilarante.

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Edoardo Tavassi ha deciso di chiudere definitivamente con Antonella Fiordelisi. La Vippona ha un’idea precisa in merito all’atteggiamento del coinquilino. 

GF Vip: Tavassi chiude con Antonella

Fin dall’inizio del GF Vip, il rapporto tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi non è mai stato idilliaco. Dopo l’ultima diretta, però, il Vippone ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con la fidanzata di Donnamaria. Non vuole più avere nulla a che fare con lei, tanto che le ha comunicato le sue intenzioni. 

Tavassi comunica la sua decisione ad Antonella

Tavassi, senza giri di parole, ha dichiarato: 

“Non la voglio nemmeno più nominare. Antonella te lo dico adesso, io e te non parleremo mai più, da adesso fino alla fine. Te lo chiedo per favore. Ti voglio chiedere una cosa, un favore personale. Non mi chiedere neanche un hamburger. Non mi mettere in condizione di poter interagire con te. Da adesso in poi, per quanto mi riguarda, non sentirai parlare di te, io non parlerò di te, non avremo alcun tipo di interazione, né hamburger, né scacchi. Fine. Se mi vedi… hai presente ghost? Attraverso”.

Antonella, neanche a dirlo, non ha incassato in silenzio. 

La reazione di Antonella

La Fiordelisi ha replicato: 

“Non mi sembra che io stia parlando con te. Va bene. Se per voi sono così importante, se mi temete così tanto, va bene”. 

Antonella è convinta che la richiesta di Tavassi sia da ricollegare al timore che nutre nei suoi confronti. Non a caso, ne ha parlato anche con Donnamaria:

“Non posso dire Viva Sonia e si alterano, mamma mia quanto rosicano. Mi ha detto addirittura ghost. Mi dà un’importanza assurda, mi teme, vuol dire che mi reputa forte. Se parla in continuazione di me, vuol dire che mi temono altrimenti non si spiega questo accanimento. Quando fai così, vuol dire che dai importanza. Ha detto che sono ghost”.