×

Gf Vip, un’ex concorrente si sposa: tra gli invitati anche Maria De Filippi

Carlotta Dell’Isola, diventata famosa grazie alla sua avventura a Temptation Island, si è poi cimentata nei panni di vippona: ora è pronta alle nozze.

Carlotta Dell'Isola matrimonio

Si è fatta conoscere (e ricordare) durante la sua avventura estiva tra le bellezze della Sardegna, mettendo alla prova il suo amore a Temptation Island. Tra lei e il fidanzato la love story prosegue meravigliosamente e i due sono pronti al grande passo.

L’ex concorrente di Temptation Island, sull’onda del successo ottenuto, ha poi vestito i panni di gieffina al Gf Vip, dove Alfonso Signorini le ha offerto una nuova opportunità per mettersi in gioco sul piccolo schermo. Ora Carlotta Dell’Isola è pronta al grande passo: Nello Sorrentino, il fidanzato, le ha fatto la proposta di matrimonio mentre lei si trovava a Cinecittà e presto andranno finalmente all’altare. Tanti i vip attesi, tra i quali un’invitata d’eccezione.

Carlotta Dell’Isola si sposa: l’invito a Maria De Filippi

Il settimanale Chi ha svelato che il prossimo 28 maggio Carlotta e Nello si sposeranno. La cerimonia dovrebbe celebrarsi vicino a Roma e tra gli invitati dovrebbe esserci anche Maria De Filippi.

La regina dei programmi firmati Canale 5 li aveva lanciati attraverso Temptation Island proprio quando Nello sembrava non avere alcuna intenzione di sposarsi.

Madrina del loro amore o forse solo una buona sorte: sembrava impossibile non porgere l’invito anche alla De Filippi. Ma sarà presente alle nozze?

Contents.media
Ultima ora