> > GF Vip, Wilma ancora gelosa di Daniele: duro sfogo contro Dana e Oriana

GF Vip, Wilma ancora gelosa di Daniele: duro sfogo contro Dana e Oriana

GF Wilma gelosa Daniele

GF Vip, Wilma Goich ancora gelosa di Daniele Dal Moro: duro sfogo contro Dana Saber e Oriana Marzoli.

Wilma Goich continua ad essere gelosa di Daniele Dal Moro.

La concorrente del GF Vip si è lasciata andare ad un lungo sfogo contro Dana Saber e Oriana Marzoli. 

GF Vip: Wilma ancora gelosa di Daniele

Anche se Daniele Dal Moro è stato estremamente chiaro, Wilma Goich continua ad essere gelosa di lui. La cantante, dopo aver attaccato tutte le donne del GF Vip che si sono avvicinate a lui, si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Milena Miconi. La Vippona ha sottolineato che, da oggi in poi, tra lei e Daniele ci sarà solo amicizia.

La domanda sorge spontanea: quando c’è stato dell’altro?

Lo sfogo di Wilma Goich

Wilma ha iniziato il suo sfogo scagliandosi contro Dana Saber. Ha dichiarato: 

“Questa mi ha detto che io sono un’infiltrata del GF. Lei mi ha affrontato dicendo ‘tu mi dici così perché sei innamorata di Daniele!’. Ma come si permette? Io ho una bellissima amicizia speciale con Daniele. Se io e lui fossimo stati innamorati ci saremmo dichiarati. Poi mi ha detto ‘ogni volta che succede qualcosa tu sei dietro, quindi tu sei stata messa qui dal GF per controllarci’. Io sono uscita e rientrata per il biglietto, mica perché mi hanno fatta rientrare loro. Io ce l’ho con lei per quello che ha fatto con Daniele. Ma perché non ha avuto un comportamento dignitoso. Lei voleva dormire in piscina. Continuava a dire ‘non ci dormo in quella camera’. Così Dani le ha detto ‘se vuoi dormi con me allora’. Lei ha subito accettato e poi si è fatta trovare a letto senza vestiti. Ti prego, ma che comportamento brutto è?”. 

La Goich non ha accettato che Dana si sia spogliata nel letto di Daniele e si è detta delusa anche da lui. 

Wilma contro Oriana per gli Oriele

Wilma non è arrabbiata solo con Dana, ma anche con Oriana e con lo stesso Dal Moro. Ha dichiarato: 

“Visto e considerato tutto da adesso lo tengo a distanza e non gli dico più nulla. Amici e basta, mi dispiace. Amici, per carità, ma basta. Adesso sono io che dico che non mi fido. (…) Mo domani ci sarà un’altra coppia, eh vedrete. Non quella del letto, non parla di Dana e Daniele. Già li hanno pubblicizzati abbastanza insieme. Avete letto no? Gli Oriele. Sì ne parleranno!”.