> > Gianluca Vacchi: a Napoli si improvvisa barman acrobatico

Gianluca Vacchi: a Napoli si improvvisa barman acrobatico

gianluca vacchi

Il Re dei social è sbarcato a Napoli con tanto di annuncio su Instagram: "Napoli sto arrivando"! E' Gianluca Vacchi e il motivo della sua trasferta partenopea sembra essere stato uno shooting organizzato al noto locale napoletano Kora pool &beach events. Anche in questa occasione, non ha deluso i suoi fan, infatti si è reso protagonista di un simpatico video nel quale si improvvisa un barman acrobatico.

Il Re dei social è sbarcato a Napoli con tanto di annuncio su Instagram: “Napoli sto arrivando“! E’ Gianluca Vacchi e il motivo della sua trasferta partenopea sembra essere stato uno shooting organizzato al noto locale napoletano Kora pool &beach events.

Da Bogotà a Napoli

Le scorse settimane lo sapevamo a Bogotà, in Colombia per un dj set in uno dei locale più famosi del paese. Un soggiorno che Gianluca Vacchi sembra aver gradito molto e a testimoniarlo sono le innumerevoli fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram che lo ritraggono in diverese situazioni: prima allo stadio, sorridente e con addosso la maglia ufficiale della nazionale di calcio locale, poi in discoteca per il suo dj set molto eccentrico.

Non mancano, ovviamente, le foto del re dei social in beachwear bianco, un outfit classico di Vacchi che sembra preferirlo a qualsiasi altro colore, intento a rilassarsi in un complesso termale e in una spiaggia della costa colombiana al tramonto.

Se lo conosciamo bene, sappiamo che Gianluca Vacchi non ama la solitudine, ma predilige circondarsi di numerosi amici anche durante le sue trasferte all’estero. In questa occasione ad accompagnarlo è stata l’amica e attrice Raffaella Zardo.

Non appena terminata la vacanza a Bogotà, eccolo che sbarca a Napoli. I fan erano preparati al suo arrivo, infatti, lo stesso dj bolognese aveva annunciato la sua tappa partenopea in una storia pubblicata sul social Instagram.

L’ultima volta che avevamo avvistato Gianluca Vacchi a Napoli era stato in occasione della presentazione del suo libro “Enjoy” che, oltre ad aver venduto milioni di copie, è stato utilizzato da Vacchi come strumento per esporre il suo pensiero e la sua filosofia di vita.

Questa volta, però, non c’era un libro da presentare, ma al suo posto vi era l’organizzazione di uno shooting in uno dei locali più lussuosi e ambiti di Napoli, il Kora pool & beach events.

Anche in questa occasione ha regalato ai suoi followers un simpatico show nel quale sfoggiava l’ultimo balletto fingendosi un barman acrobatico e sfidando scherzosamente l’amico, Salvatore Di Meo che, invece, è veramente un barman.

Protagonisti, insieme a Vacchi, di questo divertente siparietto sono i suoi nuovi amici napoletani: Anna Opera, Viviana D’Ambrosio e Francesco Cotugno; quest’ultimo, entusiasta dell’arrivo di Gianluca Vacchi ha documentato tutto il suo soggiorno con l’amico dj con foto e video pubblicate sui social di maggiore influenza.

Il mistero deitro al set di Gianluca Vacchi

Se con Gianluca Vacchi siamo abituati a conoscere sempre tutto della sua vita e dei suoi spostamenti, quello che desta curiosità è il set che Vacchi ha usato come sfondo per il suo simpatico video. Molti sospettano che sia un nuovo spot pubblicitario dei The Jakal, infatti, lo stesso Vacchi e i suoi amici, hanno descritto le foto e i video pubblicati con uno strano hashtag che sembrerebbe fare riferimento proprio a questo.

Non sappiamo, quindi, se si tratta di un nuovo episodio con un vip a sorpresa, quello che è certo è che il mistero non rimarrà tale per molto, data la tendenza di Vacchi a condividfere ogni momento della sua vita su Instagram.