×

Gianluca Vacchi su Instagram: balla mentre fa shopping

default featured image 3 1200x900 768x576

Gianluca Vacchi spopola sul web ed è diventato un vero fenomeno. Il Vacchi conta ben oltre sette milioni di follower sul suo canale di Instagram.

Gianluca Vacchi non h mai nascosto le sue verità e qui ricordiamo cosa dichiarò in passato:

“In generale tutto l’estero ha un rapporto con il benessere e il mostrare il benessere che è diverso da come è vissuto in Italia. Si vive senza sensi di colpa a condividere i frutti del tuo lavoro e lo si guarda con meno astiosità. Noi non stiamo comprendendo bene come stanno evolvendo i tempi“. Queste le parole di un Vacchi sempre più sicuro di sé!

Un Gianluca Vacchi però eden droghe, perché quelle non fanno parte della sua quotidianità: “Cerco di vivere la vita con la consapevolezza che sia una sola, che sia un transito e un passaggio. Credo che la cura di se stessi sia un dovere, come anche fare sport. Abbiamo in dono la vita e dobbiamo rispettarla. Restate lontano dalle droghe. Io non ne ho mai fatto uso. Una volta sola ho fumato una canna.

Mi concedo un drink solo quando qualcuno mi porta fuori ma bevo solo una vodka liscia, una a settimana. Non è nulla”. Un vero influente oramai che può dare consigli e lanciare nuovi trend ai giovanissimi che lo seguono.

Gli ultimi video sono diventati viralissimi: in quello postato alcuni giorni fa lo si vede ballare davanti alla lussuosa piscina della sua abitazione, per poi lanciarsi in acqua in sella ad una bici.

Nell’ultimo filmato postato su Instagram, dove conta 7,8 milioni di follower, balla mentre fa shopping sottolineando in didascali che per lo ‘shopping pazzo non occorre spendere un mucchio di soldi”. Guardare per credere

Contents.media
Ultima ora