> > Gianluca Vialli, ecco la lettera della moglie: "Siamo devastati"

Gianluca Vialli, ecco la lettera della moglie: "Siamo devastati"

gianluca-vialli-ecco-la-lettera-della-moglie

La moglie di Gianluca Vialli rompe il ghiaccio e parla del suo lutto attraverso una lettera.

La moglie di Gianluca Vialli ha rotto il silenzio ed ha affidato il suo dolore ad una lettera.

La donna, ex modella inglese, ha deciso di utilizzare delle parole semplici e sobrie evitando qualsiasi tipo di spettacolarizzazione del dolore.

Gianluca Vialli, ecco la lettera della moglie: “Siamo devastati”

Cathryn White Cooper è nota per essere una donna molto riservata così come il defunto marito: Gianluca Vialli. Nonostante una vita sotto i riflettori la coppia non ha mai ecceduto troppo salvaguardando la propria vita privata. Cathryn, dopo giorni di silenzio e dolore, ha scritto una lettera in cui ha parlato per la prima volta della morte di Gianluca Vialli.

Queste le parole della vedova Vialli:

“Luca non solo era uno sportivo di grande talento, rispettato da tutti, ma era soprattutto il marito e il padre più affettuoso. Siamo devastati. Grazie per tutto il vostro sincero amore e supporto”.

Oltre alla moglie, anche la cognata di Vialli ha rotto il silenzio dicahrando:

“Non è il momento giusto per parlare, sono giorni molto tristi. L’affetto che ci sta arrivando dall’Italia è incredibile. Mio figlio che è lì me l’ha raccontato. Luca era una grande persona: non era più solo un campione, ma un simbolo“.

La morte di Gianluca Vialli

Gianluca Vialli è morto a Londra, il 6 gennaio 2023, presso l’ospedale in cui era ricoverato. L’ex calciatore di Cremonese, Juventus, Chelsea e della Nazionale Italiana stava lottando dal 2017 contro un cancro al pancreas che purtroppo non l’ha mai abbandonato. Vialli lascia la moglie Cathryn e due figlie. I funerali si svolgeranno a Londra in forma privata.