> > Gianni Sperti ha detto no ad una delle Spice Girls: "L'unico rimpianto"

Gianni Sperti ha detto no ad una delle Spice Girls: "L'unico rimpianto"

gianni sperti

Gianni Sperti ha detto no ad una delle Spice Girls per amore: è il suo unico e grande rimpianto.

Gianni Sperti ha confessato di avere un grande rimpianto: anni fa ha detto di non ad una delle Spice Girls. L’opinionista di Uomini e Donne ha rinunciato ad un’offerta di lavoro molto allettante per amore.

Gianni Sperti ha detto no ad una delle Spice Girls

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti ha confessato un dettaglio inedito del suo passato. Prima di diventare opinionista, ha fatto parte del corpo di ballo di molte trasmissioni, entrando infine nel cast dei ballerini professionisti di Amici. E’ in questo periodo che ha ricevuto un’offerta da una delle Spice Girls e ha rifiutato.

Geri Halliweell voleva Gianni Sperti

La Spice Girls che lo voleva nel suo corpo di ballo era Geri Halliweell. Gianni ha raccontato:

“Ho rinunciato al tour mondiale con Geri Halliwell”.

Su Novella2000 si legge: “Lui infatti ha ammesso di avere un unico rimpianto lavorativo. E si tratta proprio del fatto che ha rinunciato a lavorare alla tournée mondiale di Geri Halliwell per amore“. Per amore di chi? Al momento non è dato saperlo.

Gianni Sperti sul matrimonio con Paola Barale

Possibile che Gianni abbia detto di no ad una delle Spice Girls per amore di Paola Barale? Non possiamo saperlo, ma il dubbio c’è. In merito al matrimonio con lei, Sperti ha dichiarato:

“Se pensavo che il matrimonio con Paola fosse per tutta la vita? Ma certo, quando prendi la decisione e vai in chiesa all’altare pensi quello. Se arrivi a fare quella decisione… La prima a chiedermelo fu lei, io avevo 23 anni e non ero pronto. Poi dopo due anni a 25 sono stato io a chiederlo. Io ero molto innamorato di lei e mi sono sentito molto amato. Come mai è finita la nostra relazione? Ci possono essere stati tanti motivi. Forse magari ha trovato un uomo migliore e ha trovato un’altra persona, magari non sono stato l’uomo migliore. Non che sia finita per un altro, ma ci sono cose per cui uno tende a cercare altrove. Se ti innamori di un altro è perché qualcosa non funziona. La colpa credo sia sempre a metà. Mai più rivisti e mai più parlati. Non ci siamo nemmeno incontrati. Io ricordo il bello di noi, ci divertivamo e dicevamo tutto”.