> > Gianni Sperti sorprende Maria De Filippi: "Mi mancheranno"

Gianni Sperti sorprende Maria De Filippi: "Mi mancheranno"

Gianni Sperti Maria De Filippi

Gianni Sperti sorprende Maria De Filippi a Uomini e Donne: la frase non sfugge ai fan.

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha sorpreso Maria De Filippi con una frase inaspettata. Cosa ha detto l’opinionista pugliese?

Gianni Sperti sorprende Maria De Filippi

Le ultime puntate di Uomini e Donne hanno visto andare in scena la scelta di Lavinia Mauro. La ragazza è arrivata alla fine del suo percorso dopo ben 7 mesi di permanenza. Sempre molto educata, la tronista ha fatto breccia nel cuore della produzione, facendo sciogliere anche Maria De Filippi e Gianni Sperti. E’ stato proprio quest’ultimo a sorprendere la padrona di casa con una frase del tutto inaspettata.

La frase di Gianni Sperti

Dopo la scelta di Lavinia, che ha deciso di dare fiducia ad Alessio Corvino, Gianni non è riuscito a trattenersi e ha ammesso:

“Manchi già Lavinia e mi mancheranno anche le segnalazioni di Alessio”.

Sperti si è affezionato molto alla tronista di Uomini e Donne e la stessa Maria si è detta d’accordo con il suo opinionista.

La reazione di Maria De Filippi alle parole di Gianni

Maria, in un primo momento, è rimasta sorpresa dalle parole di Gianni, poi si è accodata a lui. D’altronde, Lavinia è stata una delle troniste che, negli ultimi anni, è rimasta più tempo nel programma. “Questo è l’inizio della nostra favola“, ha ammesso Alessio Corvino prima di lasciare lo studio di Uomini e Donne.