×

Gigi Buffon e Ilaria d’Amico in vacanza alle Mauritius

Buffon e l'attuale compagna, la giornalista Ilaria d'Amico volano alle Mauritius per godersi la pausa dal campionato.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il super-portiere della Nazionale e titolare della Juventus, Gigi Buffon, vola alle Mauritius per la pausa invernale del campionato. Ad accompagnarlo in questo rilassante viaggio alla volta del paese insulare, situato nell’Oceano Indiano, l’attuale compagna, la giornalista Ilaria d’Amico.

Spiagge assolate da sogno e relax assoluto. Questa è la cura alternativa scelta da Gigi Buffon per riprendersi dall’infortunio che momentaneamente lo ha bloccato. Qualche giorno lontano dal calcio e dall’Italia, in solitudine con la compagna sulla spiaggia. Una vacanza senza figli, forse la prima dopo tanto tempo.

La coppia è stata immortalata dai fotografi del rotocalco “Chi“, che li mostra in costume da bagno, intenti a riposarsi al caldo sole del sud del mondo.

L’attenzione dei media è quasi tutta focalizzata sulla bellezza della coppia distesa sui lettini da spiaggia. Una bella vacanza che li ricaricherà di energie prima della ripresa dei futuri impegni.

Gigi Buffon e Ilaria d’Amico

Buffon al momento è in fase di fase di stop dal calcio. Pesa ancora l’infortunio al polpaccio subito a Dicembre scorso nel match contro il Napoli. Infortunio che gli ha fatto saltare l’importantissima partita contro la Roma.

Sembra quasi che l’infortunio abbia portato a compimento il suo desiderio di ritirarsi dalla vita sportiva e dal calcio. Aveva infatti annunciato sin dall’inizio dell’estate scorsa la sua intenzione di lasciare il calcio per sempre. Decisione che nei mesi seguenti (a Dicembre per essere precisi) ha deciso di reiterare, forse anche sulla scia della delusione presa nella partita di qualificazione ai Mondiali di Calcio 2018. Se manterrà fede alla parola data, a fine stagione calcistica i bianconeri dovranno salutare Gigi Buffon al quale già sono state aperte le porte verso un futuro da dirigente.

Le cose cambierebbero se la Juve riuscisse a vincere la Champions League?

Future nozze

Ma al momento, questi sono solo pensieri lontani. Pensieri che non lo toccano mentre sta disteso sul suo lettino alle Mauritius. Non c’è fretta: insieme alla compagna Ilaria d’Amico, sorseggiano bibite e leggono giornali. Non mancano momenti appassionati tra i due, né gli scambi di effusioni fatti con grande trasporto. Indisturbati chiacchierano sotto il sole. Qualcuno, secondo voci di corridoio, suggerisce che tra gli argomenti in lizza tra i due ci siano i preparativi per le future nozze.

Quelle stesse voci vedrebbero come possibile periodo del matrimonio la prossima estate. Nozze su cui la ex di Buffon, Alena Seredova, ha avuto qualcosa da ridire. Ancora in attesa la conclusione delle pratiche del divorzio tra i due ex-coniugi. Tutto sembra comunque in perfetta combinazione con l’uscita di Buffon dal mondo del calcio. Nel frattempo anche la d’Amico, giornalista e conduttrice Sky, si prepara ai prossimi impegni del 2018 che la vedranno impegnata al Festival di Sanremo in qualità di quarta conduttrice/presentatrice. Non c’è nulla di meglio di una bella ricarica di luce solare per affrontare gli impegni invernali.

Contents.media
Ultima ora