> > Giorgio vuole tornare a Uomini e Donne: no di Tina e Gemma

Giorgio vuole tornare a Uomini e Donne: no di Tina e Gemma

Giorgio vuole tornare a Uomini e Donne

Lo storico corteggiatore del Trono Over vuole tornare. Ma Tina e Gemma non ci stanno

Amori che sbocciano e liti furibondi. Incontri ed esterne romantiche. Momenti d’amore addolciti dal calore suggestivo di un lume di candela, tra fiori candidi e passionali rose rosse. A questi si alternano scatti d’ira, con urla, schiamazzi e insulti. Sono questi gli alti e bassi che hanno vissuto anche Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Una love story, la loro, che non s’ha da fare. Sentimenti forti e contrastanti hanno spinto a separare Gemma e Giorgio, una delle storiche coppie del Trono Over di Uomini e Donne. Adesso però sembrerebbe che Giorgio voglia ripartire in quarta. Il corteggiatore si dice intenzionato a tornare nel salotto d’incontri della De Filippi. Sul fronte femminile, capitanato dall’agguerrita Tina Cipollari, è arrivato un secco no. Stranamente sono d’accordo: né Tina né Gemma lo vogliono.

Trono Over: Giorgio vuole tornare

Una storia ancora tutta da scrivere quella tra Gemma e Giorgio. Il Gabbiano ha fatto dietrofront. Dopo aver annunciato il suo addio al Trono Over, sembra aver cambiato idea molto in fretta. Forse ci ha ripensato. Secondo quanto fa sapere il settimanale Vero, Manetti avrebbe rinunciato alle offerte del Grande Fratello Vip e di Temptation Island Vip. Tutto pur di ritornare tra i corteggiatori del celebre programma pomeridiano di Maria De Filippi. Il suo ritorno sarebbe previsto per il mese di settembre in vista delle riprese delle puntate di Uomini e Donne.

Non impossibile da crederci: pare che ad avergli fatto cambiare idea (per l’ennesima volta) sia stata la Galgani. Legati da sentimenti contrastanti, quell’unione di amore e odio sembra li renda impossibilitati a dividersi una volta per tutte. Ormai i due hanno un nome da mantenere. Sono diventati personaggi televisivi di spicco tanto da essere invitati a numerosi eventi e programmi televisivi.

Giorgio vuole tornare a Uomini e Donne

Tuttavia, a differenza di quello che a primo acchito potrebbero pensare in molti, Gemma Galgani non sarebbe felice di rivedere Giorgio Manetti a Uomini e Donne. La Dama torinese, infatti, si è detta stufa: è stanca di soffrire per amore verso Giorgio. Così si è mostrata convinta: vuole definitivamente tagliare i ponti con lui.

Tina sta con Gemma

A sostenere il desidero di Gemma ci sarebbe Tina Cipollari. Acerrima nemica della bionda piemontese e amica di Giorgio, Tina sembrerebbe stanca della telenovela infinita tra Manetti e la Galgani, fatta di continui tira e molla.

“Dopo le tante delusioni, Gemma avrebbe finalmente capito che non potrà più costruire nulla in campo sentimentale fino a quando sulla sua strada ci sarà Manetti. Insomma: a Uomini e Donne o lei o Giorgio!”, hanno giustamente scritto su Vero.