Trono over di Uomini e Donne per Cristina Plevani?
Trono over di Uomini e Donne per Cristina Plevani?
Gossip e TV

Trono over di Uomini e Donne per Cristina Plevani?

cristina plevani
cristina plevani

Plevani pronta a cercare l'amore come tronista over a Uomini e Donne.

Vi ricordate Cristina Plevani? Ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello 1 e poi è stata anche tronista a Uomini e Donne. Tuttavia per lei non è mai arrivata una vera e propria popolarità, tant’è che ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo per tornare alla sua vita di sempre.

Grande Fratello

La Plevani è diventata famosa al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello. Era il 2000 quando Canale 5 lanciò la prima edizione di quello che sarebbe diventato il reality show più famoso di Italia, ancora in onda con ascolti altissimi. Durante il soggiorno nella casa ebbe una relazione, che fece discutere tutta Italia e fu molto chiacchierata, con Pietro Taricone.

La ex gieffina arrivò al reality firmato Mediaset il primo giorno e riuscì a resistere fino all’ultimo, giorno in cui si tenne la finale e fu incoronata vincitrice del programma. Quando è stata intervistata ovviamente le sono state poste domande legate alla sua passata esperienza come concorrente del talent firmato Mediaset: ha dichiarato che mai si sarebbe aspettata di arrivare in finale e vincere il programma resistendo per 100 giorni a costante contatto con le telecamere.

Una volta uscita è tornata a vivere con i suoi genitori, continuando a condurre una vita normale e rimanendo “con i piedi per terra ben saldi”.

Uomini e Donne

Nel 2005 la Plevani ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi per cercare di trovare la sua anima gemella. La sua esperienza qui fu una delle più brevi che il programma ricordi: rimase folgorata da Mirko Vatteroni e scelse di avere una relazione con lui dopo solo sette puntate. Però la storia non andò come si era immaginata: i due si lasciarono dopo poche settimane perché lui “non era interessato a me, semplicemente. Forse lo era di più ai meccanismi televisivi”.

Tuttavia adesso la donna ha un altro sogno nel cassetto legato al mondo di Uomini e Donne. Essendo single, la Plevani vorrebbe partecipare al trono over per ritentare nell’amore ma spiega anche di avere molte paure. Durante un’intervista ha affermato: “Sono single da molti anni, da più di dieci anni.

E’ quasi impossibile che possa trovare un uomo, la prima volta che ci esco mostro sempre il peggio di me così automaticamente si allontana. Sicuramente è una mia forma di difesa, ho sofferto molto per la perdita dei miei genitori e ho paura di affezionarmi a qualcuno che poi mi possa abbandonare. Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo, poi cambio subito idea”.

Le polemiche legate alla sua vita normale

Nonostante i suoi impegni nel mondo dello spettacolo e della televisione, la Plevani non ha approfittato della fama che questi programmi le avevano momentaneamente dato. Al termine di tutte e due le esperienze che aveva vissuto ha sempre deciso di tornare alla sua vita di sempre. E’ stata sorpresa da un paparazzo mentre era a lavoro come cassiera in un supermercato di Iseo: la notizia ha fatto davvero tanto clamore, ha attirato a lungo l’attenzione mediatica e l’ex gieffina si è ritrovata nel mezzo di grandi polemiche.

Cristina Plevani cassiera

La Plevani stessa è rimasta stupita da tanto clamore e dal giudizio delle persone che non hanno capito la sua scelta.

Ha commentato “Ho avuto la fortuna di trovare un part-time vicino casa. Pago le bollette e vivo la mia vita a testa alta” e desidera essere pienamente libera di fare quello che vuole di più.

Per fortuna sono stati tanti anche i commenti positivi, gli elogi legati alla sua decisione e i fan che si sono complimentati con lei per la sua normalità.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche