×

Giovanni Allevi inizia le cure contro il mieloma, il messaggio ai fan: “È iniziata la battaglia”

Il pianista Giovanni Allevi ha annunciato di aver iniziato le cure contro il mieloma e ha voluto ringraziare i fan per la loro vicinanza.

Giovanni Allevi

Giovanni Allevi ha iniziato le cure contro il mieloma. Lo ha annunciato sui suoi profili social, ringraziando i fan per il loro sostegno e la loro vicinanza. 

Giovanni Allevi inizia le cure contro il mieloma, il messaggio ai fan: “Vi ringrazio immensamente”

Giovanni Allevi ha iniziato le cure contro il mieloma e ne ha dato l’annuncio sui suoi profili social. Il musicista ha scritto parole molto commosse dopo che, nei giorni scorsi, aveva comunicato di dover annullare i suoi impegni professionali per motivi di salute. “Con il cuore traboccante di gratitudine vi ringrazio immensamente per l’Amore che mi state donando” ha scritto sui social, condividendo una fotografia di se stesso di spalle, davanti ad una finestra, con indosso un busto ortopedico.

Immagino i vostri pensieri di incoraggiamento e vicinanza avvolgere il mio corpo, e dare un sollievo a questo dolore a tratti insopportabile” ha dichiarato il musicista. 

Giovanni Allevi, messaggio ai fan: “È iniziata la battaglia”

È iniziata la battaglia che mi ha portato nel nucleo più profondo della fragilità umana. Con voi la vincerò! Vi amo! Giovanni” ha aggiunto. Le dichiarazioni del compositore hanno ottenuto la reazione di tutti i suoi fan, che hanno mostrato grande affetto e grande vicinanza.

Ti mandiamo tanta energia positiva” hanno dichiarato, aggiungendo di essere al suo fianco. A manifestare la loro vicinanza anche tanti nomi conosciuti, com Fedez, il Trio Medusa, Carolina Kostner, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Linus, Nicola Piovani, Arturo Stalteri, Nazzareno Carusi, direttore artistico del Premio Paganini, Fabiola Gianotti, direttrice del Cern di Ginevra, Giorgio Parisi, Nobel per la Fisica, il matematico Piergiorgio Oddifreddi e lo psicoterapeuta Giorgio Nardone

Contents.media
Ultima ora