×

Giovanni Angiolini: ecco le ex prima del flirt con Michelle Hunziker

Giovanni Angiolini è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker? Ecco l’indiscrezione del settimale Bunte.

giovanni angiolini

Sono ormai passati alcuni mesi dalla separazione di Michelle Hunziker da Tomaso Trussardi. La loro rottura ha fatto molto discutere ed è balzata agli occhi della cronaca rosa. Dopo la smentita delle voci che vedevano un presunto ritorno di fiamma tra Michelle ed Eros Ramazzotti, suo ex marito, adesso, pare, che la conduttrice svizzera abbia trovato un nuovo amore.

Stando ad alcune informazioni, l’uomo sarebbe Giovanni Angiolini. Alcuni scatti rubati, infatti, hanno ritratto proprio i due intenti a scambiarsi alcuni baci e tenerezze. 

Giovanni Angiolini e l’avventura al Grande Fratello 

Come i più fedeli spettatori del Grande Fratello ricordano, Giovanni, non è nuovo alle telecamere e all’occhio del piccolo schermo. Il medico sardo, infatti, prese parte alla 14esima edizione del reality di Canale 5, condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi.

 La sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, però, duró appena 22 giorni. A causa di alcuni problemi lavorativi, infatti, Giovanni dovette lasciare il gioco. Nonostante la breve permanenza, però, conobbe Mary Falconieri, con la quale fu quasi un colpo di fulmine. La loro  storia, però, non è durata molto: una volta fuori dalla casa, infatti, si lasciarono per un tradimento di lui.

Il flirt con Giulia Salemi

Subito dopo la fine della sua avventura nella casa del Grande Fratello 14, pare che Giovanni abbia avuto un flirt con la bella modella e influencer Giulia Salemi.

Secondo i ben informati, però, il loro amore durò  appena un mese. 

Giovanni Angiolini innamorato di Michelle Hunziker?

Non è finita qui. Dopo la fine del flirt con Giulia Salemi, il medico, ha intrapreso una lunga storia d’amore con Nieves Bolós, modella spagnola, con cui era ad un passo dalle nozze. Adesso, sembrerebbe aver conquistato il cuore della bella Michelle . A dare la notizia è stato il settimanale tedesco Bunte. Chissà se sboccerà un nuovo amore: se son rose fioriranno.

Contents.media
Ultima ora