> > Giovanni Ciacci fuori dal GF Vip contro di lui: "Si è fatto riconoscere"

Giovanni Ciacci fuori dal GF Vip contro di lui: "Si è fatto riconoscere"

Giovanni Ciacci Vip contro

Giovanni Ciacci fuori dal GF Vip 7: contro di lui tanti personaggi del mondo dello spettacolo, da Simona Ventura a Tommaso Zorzi.

Giovanni Ciacci aspettava da anni di partecipare al GF Vip, ma con il senno di poi avrebbe fatto meglio a rimanere a casa.

Dopo la sua cacciata dal reality più spiato d’Italia, parecchi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo si sono scagliati contro di lui.

Giovanni Ciacci: Vip contro di lui

Primo concorrente ufficiale del GF Vip, annunciato due mesi prima dell’inizio, Giovanni Ciacci è stato eliminato con un televoto flash. A pesare sulla sua cacciata, le frasi orribili dette a Marco Bellavia. Da un paladino dei diritti e del rispetto dell’altro, quasi nessuno si sarebbe aspettato da lui un simile comportamento.

Il “quasi” è riferito ai Vip che, nelle ultime ore, si sono scagliati contro di lui. In primis Simona Ventura, che ha cinguettato:

“Ciacci si è fatto riconoscere“.

Da Elisa D’Ospina a Fabrizio Corona

Al tweet della Ventura ha risposto Elisa D’Ospina, che ha tuonato:

“Eeeh checc*zzo! Le persone si rivelano prima o poi”.

Arianna David, via Instagram, ha esclamato:

“Giustizia è fatta, mi hai deluso immensamente Giovanni!”.

Anche l’amica del cuore Adriana Volpe si è detta dispiaciuta per il suo scivolone di stile: “Abbiamo conosciuto Ciacci ed alla notizia che Marco aveva abbandonato il gioco ha saputo dire ‘ce lo siamo levati dai co***oni’“.

Tuona anche Fabrizio Corona:

“Saluta la televisione per sempre, la tua maschera è caduta”.

Tommaso Zorzi esulta per la cacciata di Ciacci

Contro Ciacci anche Tommaso Zorzi. Il vincitore del GF Vip 5 ha condiviso su Instagram un virgolettato in cui Giovanni parlava di lui come una persona priva di contenuti.

L’influencer milanese ha aggiunto:

“I contenuti suoi no di certo. E Dio grazie”.