> > Gira un video a luci rosse mentre guida, perde il controllo e si schianta: mo...

Gira un video a luci rosse mentre guida, perde il controllo e si schianta: morta 35enne

video

Donna russa di 35 anni è morta in un tragico incidente stradale mentre girava un video a luci rosse in macchina: era una mamma

Una giovane mamma russa, di 35 anni, in vacanza nella Repubblica Dominicana, è morta tragicamente mentre girava un video hot in automobile. La macchina si è schiantata contro un palo e l’impatto è stato fatale per la donna, che è morta poco dopo. La 35enne è stata immediatamente portata in ospedale dai soccorsi, ma non c’è stato più nulla da fare: i medici hanno provato fino all’ultimo a salvarle la vita, ma i danni erano troppo gravi.

Donna russa morta a causa di un video hot

Mentre stava girando un video a luci rosse in macchina con un’amica, Natalia Borisovna Borodina ha perso la vita. La drammatica tragedia che ha visto come vittima la giovane donna, di 35 anni, proveniente da Mosca, è avvenuta in Repubblica Dominicana, dove Natalia si trovava in vacanza con Ivanna Boirachuk, di anni 32. Le due erano in macchina, quando la 35enne ha deciso di fare un video hot. Si è tolta la parte superiore del bikini, e si è affacciata seminuda fuori dal finestrino, mentre l’auto era in corsa.

Natalia, poco dopo la fine delle riprese, fatte da Ivanna, non si sarebbe accorta della presenza di un lampione, contro cui è andata a schiantarsi e a causa del quale ha perso la vita. I soccorsi sono arrivati il prima possibile e la donna è stata immediatamente portata in ospedale. Tuttavia, i danni cerebrali che la giovane russa ha riportato erano troppo gravi. Non c’è stata speranza per Natalia, che è morta poche ore dopo l’incidente.

Già di per sé, la vicenda non può che essere considerata tragica. Tuttavia, l’incidente di Natalia assume sfumature ancora più drammatiche se si pensa al fatto che la donna fosse anche una mamma. Speriamo che qualcuno possa prendere provvedimenti a riguardo e aiutare chi Natalia ha lasciato solo al mondo.