Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme
Lifestyle

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante ancora insieme
Giulia De Lellis e Andrea Damante ancora insieme

I due sono stati visti insieme in Sardegna, a Maiorca e in Sicilia, ma non c'è ancora nessuna conferma ufficiale da parte loro.

Ritorno di fiamma per Giulia De Lellis e Andrea Damante. Sembra che i due, dopo un periodo di pausa, siano tornati insieme. Le voci non sono state confermate dai diretti interessati, ma la coppia non ha fatto nulla per nascondere di aver recentemente trascorso del tempo insieme in splendide località come la Sardegna, Maiorca e, più recentemente, Catania. A parlare è stato Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi legato personalmente a De Lellis e Damante. Davanti ai numerosi utenti di Instagram che gli domandavano se i due sono di nuovo una coppia, il giornalista ha risposto con un categorico “sì”.

Temptation Island

Giulia De Lellis è una fan di Temptation Island e recentemente ha commentato una delle coppie del programma, quella composta da Riccardo e Ida, con queste parole: “Ci vuole più coraggio ad andare avanti e perdonare… piuttosto che starsi a lasciare… io ne sono proprio felice”. Ora, sapendo del ritorno tra le braccia di Damante, si può comprendere il vero significato della sua affermazione.

Anche il dj e la ex concorrente del GF sono stati invitati a partecipare a Temptation Island, ma in versione vip.

I due sono però stati costretti a rinunciare a causa degli impegni lavorativi di Andrea, che durante le riprese (a fine agosto in Sardegna) sarà impegnato in un tour europeo. Damante è infatti un dj famoso in Europa e negli Stati Uniti. Il suo lavoro lo costringe a viaggiare spesso e Giulia farà il possibile per raggiungerlo, come è già accaduto proprio a Maiorca.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Classe 1994, nata e cresciuta in provincia di Monza e Brianza. Dopo il diploma di liceo classico mi sono laureata a pieni voti in "Lettere moderne" presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho conseguito la laurea magistrale in "Lettere moderne", con 110 e lode, presso l’Università degli Studi di Milano. Durante il mio percorso accademico, mi sono avvicinata al mondo del giornalismo attraverso il team di Notizie.it, passando da un iniziale stage curriculare a una collaborazione, fino a entrare a far parte della redazione. Ho collaborato con la rivista cartacea Viaggiare con gusto per la pubblicazione dell’articolo Viaggio in Puglia, nell’aprile 2019.