Giulia De Lellis alle colleghe: "Invidia e cattiverie"
Giulia De Lellis alle colleghe: “Invidia e cattiverie”
Gossip e TV

Giulia De Lellis alle colleghe: “Invidia e cattiverie”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

L'ex fidanzata di Andrea Damante si è sfogata sui social contro le "colleghe": ecco cosa ha spinto Giulia De Lellis a scrivere il post di fuoco

Giulia De Lellis sembra aver ritrovato la stabilità sentimentale con il fidanzato Andrea Damante. Nonostante ciò, in questo periodo, ha decisamente facilità ad arrabbiarsi. Nelle scorse settimane, infatti, la giovane social influencer romana si era sfogata con chi aveva indagato nelle sue faccende sentimentali. Con il messaggio più recente, invece, la De Lellis si voluta rivolgere presumibilmente verso alcune “colleghe”, o quanto meno ragazze che stanno tentando di fare il suo stesso percorso. Solo che in questo caso, Giulia ha parlato di cattiverie gratuite e invidia.

Giulia De Lellis ha dichiarato come premessa al suo posto di essere sempre stata felice quando qualcuno si realizza nella vita professionale e sentimentale. “Io adoro quando tutti sono felici della propria vita, sentimentale e professionale! Io, se le mie colleghine vanno alla grande, sono serena per loro. Mi dispiaccio per chi non c’arriva, per chi non ci riesce o non può”. Per questo motivo la fidanzata di Andrea Damante dice non sapersi spiegare i motivi delle critiche e degli insulti che riceve da altre ragazze.

Le quali, a suo dire, non riescono a ottenere ciò che invece lei ha conquistato negli ultimi anni.

Giulia De Lellis: il post di fuoco

Mi fa male per voi sapervi piene di invidia o cattiverie. Con una parola marcia e mai una serena nei riguardi di chi non vi ha mai fatto nulla o tolto qualcosa. Vi auguro tanti giorni pieni di meraviglia, ma senza invidia, perché è magnifico non provare quel sentimento”. Riuscirà davvero Giulia De Lellis a trascorrere qualche settimana senza andare su tutte le furie con qualcuno?

Intanto dunque Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati a essere ufficialmente una coppia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato di recente il video di un viaggio in aereo con il deejay veronese, accompagnato da poche didascaliche parole. “Il Dama mi ha messo su un aereo vediamo un po’ che fa… o sarà in grado di fare”. Si tratta dunque di una vera vacanza tra innamorati al fine di recuperare la complicità di un tempo? L’ex tronista del date show di Maria De Filippi ha forse deciso di fare una sorpresa alla sua Giulietta? Riusciranno insomma insieme a riattaccare i cocci di una storia mai finita?

Soltanto un mese fa, l’ex gieffina aveva detto ai suoi fan di avere l’intenzione di lasciarsi alle spalle il rapporto con Andrea.

“Damante mi rivede l’anno del mai”, aveva scritto Giulia De Lellis. Ma evidentemente, come si suol dire, le ragioni del cuore non hanno coerenza…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche