×

Gf Vip, Giulia De Lellis mette in guardia Ignazio “Cecilia è fidanzata”

Giulia De Lellis, all'interno della casa del Grande Fratello, decide di mettere in guardia il suo amico Ignazio Moser. Il motivo è chiaro, "Cecilia è fidanzata".

default featured image 3 1200x900 768x576

Giulia De Lellis, all’interno della casa del Grande Fratello, decide di mettere in guardia il suo amico Ignazio Moser. Il motivo è chiaro, “Cecilia è fidanzata”. Non sono bastati tutti i concorrenti della casa a tenere separati i due novelli innamorati.

Questa volta però a provarci è Giulia De Lellis. Decide di rivolgersi al suo amico Iganzio Moser per cercare di farlo ragionare sulla questione di Cecilia Rodriguez. Fuori dalla casa del Grande Fratello c’è un uomo che sta soffrendo per la sua donna, e merita rispetto.

Giulia De Lellis e Ignazio

Giulia decide di fare qualcosa per la situazione complicata che si sta creando tra Ignazio, Cecilia e Francesco Monte. I due concorrenti della casa del Grande Fratello l’hanno combinata davvero grossa.

Si sono innamorati. Ma il problema è ancora da affrontare. Cecilia, che attualmente è fidanzata con Francesco Monte, si trova in una siatuazione piuttosto complicata e sofferente. Non sa cosa fare per quanto riguarda il suo fidanzamento, ha troppi sentimenti da gestire e al momento non ne è capace. L’amica Giulia allora decide di intervenire per dare un consiglio affinchè la situazione non peggiori. Fuori dalla casa c’è il fidanzato di Cecilia che merita rispetto.

Giulia non vorrebbe mai che al suo amico fossero attribuiti aggettivi che non si merita. Per cui lo tiene in guardia e gli consiglia di non esagerare con gli atteggiamenti calorosi.

Il triangolo amoroso

L’ultima questione scottante della casa del Grande Fratello è proprio la situazione che si è creata tra Ignazio e Cecilia. Ma in questa situazione il protagonista è anche un altro. Ebbene sì, il fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, è anche lui in totale crisi.

Cecilia non sa cosa fare, è in preda alle lacrime ogni giorno. Anche se gli altri coinquilini cercano di tirarle su il morale, in realtà c’è ben poco da fare. Ignazio infatti confessa che i due si sono innamorati o “una cosa del genere”. La bella argentina prova una forte attrazione fisica per Ignazio, ormai è evidente, ma c’è ancora una persona che, fino a prova contraria, è ancora il suo fidanzato.

Cecilia in crisi

Cecilia in questi ultimi giorni è parecchio in crisi a causa della situazione complicata in cui si è andata a cacciare. Lei, è ormai evidente, è sentimentalmente coinvolta con Ignazio, ma non fa ancora nessuna dichiarazione. Ha chiesto un pò di tempo per riflettere. Vuole pensare a se stessa per una volta, ha bisogno di parlare con Francesco Monte per raccontargli tutto quello che sta accadendo e cercare un punto d’incontro. Finchè non riuscirà a vederlo ha deciso di portargli rispetto. La situazione si complica quando però Ignazio va a darle la buona notte nel letto.

Il bacio della buona notte

La situazione si complica ulteriormente a causa di un bacio della buona notte. Ignazio, mentre la bella argentina si trovava già sotto le coperte, decide di andarla a trovare e darle un bel bacio della buona notte. I due si lasciano andare e tra carezze e baci innocenti sulla guacia poi si sfiorano con le labbra. Cecilia inzialmente si fa baciare ma poi si sposta. E’ una situazione confusionale, ma una cosa è certa. Il loro rapporto ormai non si limita più a una innocente e semplice amicizia. Staremo a vedere quali saranno le conseguenze di questo gesto.

Contents.media
Ultima ora