×

Giulia De Lellis, problemi dopo il Covid: “Forse è il cuore”

Giulia De Lellis ha svelato ai fan di aver avuto alcuni problemi di salute dopo che è guarita dal Coronavirus.

Giulia De Lellis

Dopo essere guarita dal Coronavirus Giulia De Lellis ha svelato ai fan di aver riscontrato alcuni problemi di salute.

Giulia De Lellis: i problemi al cuore

I fan sono sempre più preoccupati per Giulia De Lellis: nelle ultime ore l’influencer ha fatto sapere di doversi sottoporre ad alcuni controlli perché avrebbe avuto dei problemi di salute a seguito della sua positività al Coronavirus.

Ho avuto un effetto collaterale molto grave, e devo capire se: ho reagito così perchè sono quella sfigata su un milione che reagisce così, oppure se ho dei piccoli problemi al cuore”, ha dichiarato l’influencer, che nei giorni scorsi si è recata in ospedale anche a causa di un farmaco che le avrebbe causato un effetto avverso.

Giulia De Lellis: il farmaco contro l’asma

Dopo che è guarita dal Coronavirus Giulia De Lellis si è trovata ad avere un peggiormanto della sua asma e il farmaco che prendeva di solito per questo tipo di problema le avrebbe causato un effetto avverso che l’ha costretta a recarsi in ospedale.

Il suo pneumologo – ha fatto sapere l’influencer – le avrebbe modificato la terapia. “E’ stata una settimana difficile, i miei problemi post Covid si sono un po’ trasformati. Ho avuto crisi d’asma pesanti e quindi il mio pneumologo mi ha cambiato terapia”, ha dichiarato l’influencer.

Giulia De Lellis: la vita privata

Mentre i fan le continuano a esprimere i loro messaggi d’affetto e solidarietà via social, l’influencer può sempre contare sulla spalla del fidanzato, Carlo Gussali Beretta, che non ha mai smesso di starle accanto.

I due sono legati dal 2020 e sono praticamente inseparabili. Giulia De Lellis ha confessato di essere totalmente innamorata del rampollo della famiglia Beretta e c’è chi si chiede se, presto o tardi, i due convoleranno a nozze. Al momento sulla questione non vi sono conferme.

Contents.media
Ultima ora