> > Giulia Stabile torna in tv: "Mi rivedrete, mi hanno fatto delle proposte"

Giulia Stabile torna in tv: "Mi rivedrete, mi hanno fatto delle proposte"

Giulia Stabile torna tv

Giulia Stabile torna in tv: la ballerina di Amici annuncia che ci sono importanti progetti in ballo.

Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, tornerà presto in televisione. La ballerina ha ammesso che le sono arrivate diverse proposte interessanti da parte di suoi idoli “del passato e del presente”. Dove la vedremo?

Giulia Stabile torna in tv

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, Giulia Stabile ha confessato che la rivedremo presto in tv. Dopo la vittoria ad Amici 20, la ballerina ha partecipato a Tu si que vales, riscuotendo parecchio successo. Ultimamente, ha debuttato anche come doppiatrice, prestando la ua voce alla Vedetta dell’Inevitabile del film Netflix Il mostro dei mari. La simpatica Giulietta ha lavorato accanto ad alcuni nomi importanti del cinema, come Diego Abatantuono e Claudio Santamaria. La Stabile ha ammesso che si è divertita tantissimo: 

“L’ho affrontata vergognosamente (ride, ndr). Mi sono comunque tanto divertita! Per fortuna avevo al mio fianco un grande professionista come Marco Guadagno che mi dava forza e ha provato a sbloccarmi in alcuni punti. È stato molto interessante e ne sono felice”. 

Giulia Stabile: dove la vedremo?

In merito al suo ritorno in tv, Giulia ha dichiarato: 

“Mi vedrete sicuramente in tv e ci sono tante altre novità molto carine che per ora non posso svelare. (…) Diciamo che idoli del passato e del presente, soprattutto, mi hanno fatto delle proposte di cui sono molto felice”. 

La Stabile non ha potuto sbottonarsi più di tanto, ma i fan sono comunque felici di avere la conferma del suo ritorno in tv. Molto probabilmente, almeno questo sostiene il chiacchiericcio, la ballerina non farà parte del cast di Tu si que vales. Pertanto, non sarà questo il programma che la vedrà impegnata nella prossima stagione televisiva. 

L’estate 2022 di Giulia Stabile

Dopo essersi divertita a lavorare come doppiatrice ne Il mostro dei mari, Giulia si concederà un po’ di meritato relax. La Stabile ha confessato che la sua estate più bella sarà proprio quella del 2022 perché “dopo un anno di intenso lavoro come quello trascorso credo sarà il momento che apprezzerò di più“.