×

Gli uomini preferiscono le geishe?

default featured image 3 1200x900 768x576

Geisha 221x300La “geisha” è una figura femminile della tradizione giapponese, particolarmente servizievole e compita, che utilizza l’arte dell’accondiscendenza per irretire e conquistare gli uomini.

A quanto pare, questi non riescono proprio a resistere al suo fascino e cadono senza batter ciglio nella rete di seduzione intessuta con tanta maestria. La “geisha”, infatti, impara alla perfezione ogni abilità domestica e sessuale per accontentare in tutto e per tutto il suo uomo.

Ecco qualche semplice consiglio da seguire per diventare una geisha e far felice il tuo partner. 1) Tieni presente che l’obiettivo principale di una geisha è mettere sempre al centro dell’attenzione il proprio uomo, rivolgendogli i gesti e le parole che lui vorrebbe sentirsi dire in quel determinato momento.

Naturalmente una vera geisha non è mai inopportuna o appiccicosa; 2) E’ indispensabile essere sempre impeccabile e curare il proprio aspetto fisico senza trascurare nulla. E’ importante mantenere costantemente vivo l’interesse di un uomo, quindi sorprendilo spesso e non te ne pentirai; 3) La geisha è un abile negoziatrice, sa accontentare il suo uomo senza perdere tuttavia l’umiltà e soprattutto la pazienza. Il segreto è rendersi disponibile alle sue richieste con partecipazione ed entusiasmo, naturalmente quando queste sono lecite e possibili da realizzare.

4) Evita di metterti in competizione con il tuo uomo in qualche settore, per esempio professionale: così facendo l’equilibrio di coppia si altera e lui potrebbe vederti come una minaccia, anziché come una presenza fidata. 5) Ci sono dei corsi adatti per diventare una “geisha” a tutti gli effetti, in cui insegnano i segreti di questa antica arte. Prova a dare un’occhiata su http://occhidaorientale.wordpress.com/

Contents.media
Ultima ora