> > Gomorra 3: dispositivo di traffico temporaneo al Vomero per le riprese della ...

Gomorra 3: dispositivo di traffico temporaneo al Vomero per le riprese della serie tv

Gomorra 3: dispositivo di traffico temporaneo al Vomero per le riprese della serie tv

Il cast di "Gomorra 3" è al Vomero per le riprese. Per l'occasione, il Comune di Napoli ha predisposto un apposito dispositivo che ne regola il traffico. La serie tv "Gomorra", liberamente tratta all’omonimo libro di Roberto Saviano, è ormai giunta alla sua terza stagione. E, ad oggi, è in pie...

Il cast di “Gomorra 3” è al Vomero per le riprese. Per l’occasione, il Comune di Napoli ha predisposto un apposito dispositivo che ne regola il traffico.

La serie tv “Gomorra”, liberamente tratta all’omonimo libro di Roberto Saviano, è ormai giunta alla sua terza stagione. E, ad oggi, è in piena fase di realizzazione. In questo periodo, infatti, la troupe sta allestendo diversi set in varie zone di Napoli per girare le scene del telefilm. Martedì 14 febbraio, parte del cast si troverà al Vomero, la zona elegante di Napoli. Nelle puntate della prossima stagione, perciò assisteremo a situazioni che si svolgeranno in un quartiere ricco, diversamente dalle riprese effettuate a inizio febbraio tra i vicoli del centro e verso Porta Nolana.

Per l’occasione, il Comune di Napoli ha deciso di predisporre un dispositivo di traffico temporaneo. Il provvedimento sarà attivo dalle 9 alle 14, nel tratto di via Solimena compreso tra via Kerbaker e via Sacchini. Secondo quanto stabilito, perciò, in quelle aree non si potrà circolare, nè sarà consentita la sosta. Inoltre, saranno presenti diversi stalli di sosta riservati ai portatori di handicap ricavati poco al di fuori dell’area. E sarà anche previsto il senso unico di marcia in via Sacchini, direzione Solimena, con obbligo di svolta a sinistra alla confluenza con la stessa via Solimena.