> > Gomorra: la seconda stagione in onda sulla Rai a gennaio

Gomorra: la seconda stagione in onda sulla Rai a gennaio

Gomorra

Gomorra - La Serie finalmente sbarca in tv:  la seconda stagione da gennaio sarà sulla Rai. Gomorra La Serie più amata e più seguita, la serie per cui tutti stiamo attendendo il 2017 per la terza stagione, la serie che ci ha fatto vivere uno spazzato italiano. Ebbene Gomorra -La Serie arriva...

Gomorra – La Serie finalmente sbarca in tv: la seconda stagione da gennaio sarà sulla Rai.

Gomorra La Serie più amata e più seguita, la serie per cui tutti stiamo attendendo il 2017 per la terza stagione, la serie che ci ha fatto vivere uno spazzato italiano.

Ebbene Gomorra -La Serie arriva in televisione e sarà in prima visione dal mese di gennaio sui canali Rai.

Gomorra – La serie si è aggiudicata il terzo posto come miglior serie tv internazionale dell’anno 2017. Serie che è stata così definita: “Gomorra è il fenomeno, è irresistibile e racconta non solo la camorra napoletana, ma i retroscena della malavita in generale, un’opera che può essere attualizzata in ogni paese. Difficile entrare in contatto con la realtà descritta nella serie. Ancor più difficile è simpatizzare per i suoi protagonisti, se non con le povere vittime di questo sistema marcio e corrotto, destinate ad una tremenda e prematura scomparsa. Ma scostare le tende che celano il mondo della mafia e della camorra è quello che ci invitano a fare gli autori e i produttori di Gomorra.

E’ tv, è un romanzo, è finzione. Ma neanche tanto. Ecco perchè questa serie può essere un modo diverso per conoscere, per approfondire e arrivare dove nessun documentario o libro era mai arrivato prima. Godetevi questa seconda stagione ed i suoi extra, ma non pensate di non uscire cambiati dalla visione. Mettete in conto questo, e poi lanciatevi nel mondo di Gomorra, perchè la terza stagione è già in produzione e non è il caso di rimanere indietro!”

Per quanto riguarda la terza seieCristina Donadio, che sarà presente anche nella terza stagione di Gomorra – La serie, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Film.it. Ecco qui di seguito le sue anticipazioni: “L’unica cosa che posso dire è che alla fine della seconda stagione sono uscita di scena. Adesso è normale immaginare Scianel mentre elabora una strategia per evitare di stare in prigione”.

L’attrice ha poi spiegato ai fan in che modo sia riuscita a prendere le distanze dal suo personaggio così negativo: “Mi sono disintossicata tornando a teatro una volta finite tutte le puntate. Sto recitando ancora sul palcoscenico, prima di ricominciare con Gomorra. Ho già pronto un nuovo spettacolo quando finiremo di girare.”

“Credo che il suo successo sia dovuto al fatto che le donne l’hanno capita fino in fondo per la sua indipendenza e gli uomini hanno ammirato il fatto che lei si pone alla pari con loro. Ho lavorato molto su questa dinamica quando mi sono preparata.

C’è indipendenza ma anche disperazione in Scianel: la stessa scena del vibratore usato come microfono, una delle più celebri di questa seconda stagione, racconta una solitudine all’interno di un momento di follia. Ed è una sequenza tutt’altro che volgare. Questo le persone lo hanno capito”. Manca davvero poco al ritorno di Gomorra 3 e l’evoluzione del suo personaggio è uno dei sviluppi più attesi della serie di Sky Atlantic.