> > Gordon Ramsay, parla l'amante: "Lo idolatravo e mi ha cancellato dalla sua vita"

Gordon Ramsay, parla l'amante: "Lo idolatravo e mi ha cancellato dalla sua vita"

Gordon Ramsay amante

Gordon Ramsay, parla l'amante: sono stati insieme per 7 anni e lui l'ha cancellata quando la love story è stata scoperta.

L’amante di Gordon Ramsay, Sara Symond, ha deciso di rompere il silenzio. La donna ha parlato pubblicamente della loro relazione, andata avanti per ben 7 anni. E’ finita quando la love story è stata scoperta dalla stampa.

Gordon Ramsay: l’amante svela i dettagli della loro relazione

Gordon Ramsay e sua moglie Tana sono sposati da ben 27 anni e hanno sei figli. Eppure, lo chef e volto televisivo molto amato ha avuto numerose amanti. Questo, almeno, è quanto gli attribuisce la cronaca rosa. Una delle donne ha deciso di rompere il silenzio. Stiamo parlando di Sara Symond, che è stata al suo fianco per 7 anni.

Sara Symond esce allo scoperto

L’amante di Gordon Ramsay ha deciso di parlare a distanza di tanti anni dalla rottura. Intervistata dal Daily Mail, ha raccontato:

“Gordon e io ci siamo conosciuti nell’inverno del 2001. Avevo 31 anni e lavoravo nelle vendite per un’azienda di eventi e limousine a Belgravia, a Londra. Gordon aveva 36 anni ed era un nome familiare, grazie a Boiling Point, una serie ITV che documentava l’apertura del suo primo ristorante di punta. Quella notte non è successo niente ma ha chiesto il mio numero e sono stato felice di darglielo”.

Gordon Ramsay ha rinnegato l’amante

Sara ha proseguito:

Idolatravo Gordon e avrei fatto qualsiasi cosa per lui. Mi piaceva davvero e credevo che il sentimento fosse reciproco. Ho smesso di vederlo nel 2008, quando la nostra relazione è diventata pubblica. Lui ha negato l’esistenza di quei 7 anni insieme e mi ha cancellata dalla sua vita. (…) Mancavano dieci giorni al Natale del 2007, avevo trascorso i sei Natali precedenti da sola, senza mai riuscire a svegliarmi la mattina di Natale sdraiata accanto all’uomo di cui mi ero innamorata, e ora ero di nuovo sola. Il Natale è terribilmente infelice quando sei coinvolta con un uomo sposato. Per quanto tu creda che si prendano cura di te, alla fine tornano sempre dalla moglie nel giorno più magico dell’anno”.

L’amante di Ramsay ha ammesso che era talmente ossessionata da lui da seguire ogni suo spostamento tramite giornali e blog. In ogni modo, Gordon ha negato la loro relazione, così come ha fatto con tutte le altre amanti che gli sono state attribuite.