> > Grande Fratello 16: confermata Barbara D'Urso al timone

Grande Fratello 16: confermata Barbara D'Urso al timone

Grande Fratello 16

Al timone della 16a edizione del Grande Fratello tradizionale ci sarà ancora Barbara D’Urso: la conduttrice annuncia di essere già al lavoro

Barbara D’Urso sarà nuovamente al timone della prossima edizione del Grande Fratello Nip, la sedicesima per la precisione. La versione originale del noto reality televisivo tornerà dunque a farci compagnia sul piccolo schermo. A confermarlo è stata la stessa conduttrice nel corso della prima puntata di Pomeriggio 5. Nel dettaglio la Barbarella nazionale ha risposto a una domanda, rivelando così che sta già lavorando alla sedicesima edizione del programma.

Nuovi concorrenti entreranno pertanto nella Casa più spiata d’Italia, come ormai succede da diversi anni. Pare in ogni caso che questa nuova edizione non ci sarebbe dovuta essere a causa degli scandali occorsi nella precedente edizione. Ricordiamo infatti che lo scorso anno i partecipanti non sono sicuramente entrati nelle grazie del pubblico di Canale 5. Sono inoltre diversi i vip del mondo dello spettacolo e gli opinionisti che hanno criticato duramente la scelta del cast della scorsa edizione. Forse quest’anno la D’Urso ha intenzione di far ricredere i suoi telespettatori. “Stiamo lavorando alla sedicesima”, ha confermato in ogni caso Barbara a Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso pronta per il Gf

Dopo la versione Vip del noto reality, tornerà in onda anche la 16a edizione dedicata a volti non conosciuti al grande pubblico. Come preannunciato dalla presentatrice partenopea, i lavori al cast che entrerà nella Casa più spiata d’Italia sono già attivi. Ma la D’Urso non ha dato solo questa conferma. Con questa affermazione, Barbara ha anche rivelato che sarà ancora lei al timone del reality di Canale 5. Nonostante dunque le dure critiche ricevute anche sulla sua persona, la produzione ha scelto ugualmente di affidarle questo importante quanto difficile ruolo. In molti hanno del resto affermato che la colpa di quanto accaduto nella scorsa edizione non doveva ricadere sulla conduttrice. La D’Urso ha infatti sempre richiamato e rimproverato anche in diretta i concorrenti per i loro comportamenti poco consoni e a tratti scorretti.

Barbara D’Urso non si tira indietro

Prima Baye Dame eAida Nizar, infine la squalifica di Luigi Favoloso. La scorsa edizione del Grande Fratello è stata palesemente alquanto forte. L’anno passato il reality di Canale 5 ha dovuto sopportare un po’ di tutto. Ricordiamo peraltro quanto accaduto anche all’Isola dei Famosi, con il famigerato caso del canna-gate che ha visto protagonista Francesco Monte. Le nuove edizioni porteranno dunque una ventata d’aria fresca? Barbara D’Urso sta già lavorando per far sì che il suo nuovo Grande Fratello sia ricordato.