Grande Fratello, Aida Nizar e Alberto sempre più vicini - Notizie.it
Grande Fratello, Aida Nizar e Alberto sempre più vicini
Gossip e TV

Grande Fratello, Aida Nizar e Alberto sempre più vicini

I due

Notevole avvicinamento nella notte Aida Nizar e Alberto Mezzetti, il Tarzan del Grande Fratello. Tuttavia gli altri continuano a non accettare Aida.

Aida Nizar continua a non essere accettata dai coinquilini del Grande Fratello, anche se in molti chiedono l’espulsione di Baye Dame per come l’ha trattata. L’unico con cui l’ex concorrente del Grande Fratello spagnolo sta riuscendo a legare, è l’ex modello di Viterbo Alberto Mezzetti, detto Tarzan per via del suo fisico notevole e dei suoi capelli lunghi che gli conferiscono un aspetto selvaggio. Nella notte i due hanno avuto un deciso avvicinamento, confidandosi a vicenda per diverse ore in modo molto rilassato e amichevole.

Aida e Alberto

I dettagli

Tarzan sembra essere molto interessato alla spagnola e lo ha dimostrato nell’ascoltarla. Anzi, ha affermato di essere stato molto colpito da ciò che lei gli ha detto e di averla trovata sincera, in particolare guardandola negli occhi – non si dice forse che questi siano lo specchio dell’anima? -. Le simpatie – si parla di una vera e propria attrazione – di Alberto per Aida, però, lo hanno allontanato un po’ dagli altri.

Al Grande Fratello ne vedremo delle belle, anche in vista di possibili, seri provvedimenti contro Baye Dame.

Aida e Alberto

Cos’era successo con l’altro concorrente?

L’avventura di Aida Nizar al Grande Fratello italiano è partita senza dubbio con il piede sbagliato. La donna è arrivata in ritardo nella Casa, perciò è stata lasciata fuori e fatta entrare il giorno successivo. Per questo motivo è stata criticata dall’opinionista Cristiano Malgioglio, che lo scorso anno abbiamo visto nell’edizione “vip” del programma.

Poi Aida ha vomitato in bagno, uscendo senza pulire, e i suoi coinquilini hanno dovuto farlo per lei. In seguito ha anche preteso il tiramisu senza condividerlo con gli altri. A quel punto la “drag queen” di origine senegalese Baye Dame non ci ha visto veramente più e le ha rivolto insulti irripetibili e fatto alcuni gestacci. Ovviamente la cosa non è piaciuta per nulla nemmeno al pubblico a Casa, che si è lamentato sui social, parlando di bullismo e violenza sulle donne – argomenti caldissimi in questi anni in Italia, visto quanti casi capitano nella società -.

Lo stesso aveva fatto Cristiano Malgioglio in un duro post su Instagram, in cui aveva chiesto provvedimenti sia da parte di Barbara D’Urso che del Grande Fratello.

Dame rischia di essere squalificato. Rimarrà nella casa? Cosa annuncerà la D’Urso nella prossima puntata? Aida Nizar riuscirà a farsi accettare e Alberto Mezzetti a continuare ad avere buoni rapporti con il resto dei compagni? Ora però ci si chiede anche se la vicinanza tra la Nizar e Tarzan proseguirà o se non sia una messa inscena per avere più visibilità. Vedremo come andrà nelle prossime settimane.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche