> > Grande Fratello, Beatrice Luzzi rientra nella casa: "Mio papà aveva bisogno ...

Grande Fratello, Beatrice Luzzi rientra nella casa: "Mio papà aveva bisogno di me"

Grande Fratello Beatrice Luzzi

Il ritorno di Beatrice Luzzi era atteso e finalmente è arrivato. La gieffina è rientrata nella casa dopo esserne uscita temporaneamente per motivi personali.

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda sabato 23 dicembre c’è stato un atteso ritorno. Beatrice Luzzi è rientrata nella casa dopo averla lasciata nei giorni scorsi per motivi personali. L’attrice è dunque ritornata ad essere una concorrente, rimettendosi nuovamente in gioco.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi ritorna nella casa: il motivo

L’attrice è ritornata all’interno della casa, quasi in punta di piedi. Non appena ha fatto il suo ingresso per i coinquilini è scattato il freeze. Da qui la confessione di Luzzi che ha spiegato cosa le è successo: “Il mio babbo aveva bisogno di me, scusatemi se sono dovuta uscire di corsa” per poi aggiungere: “Tre notti da sola in hotel mi hanno fatto capire che mi siete mancati tutti, che i pianti e i risentimenti sono inutili, possono, invece, essere un momento di crescita per tutti”.

La calda accoglienza dei coinquilini

Ad ogni modo il rientro di Beatrice Luzzi è avvenuto giusto in tempo per festeggiare il Natale. Con tono dolce ha dichiarato quanto avesse voglia di trascorrere le festività nella casa. Infine tra i coinquilini c’è stato un commovente abbraccio che è arrivato anche da chi nelle scorse settimane si era scontrato con l’attrice.