> > Grande Fratello, duro provvedimento contro Anita Olivieri: la madre le ha man...

Grande Fratello, duro provvedimento contro Anita Olivieri: la madre le ha mandato un biglietto dall'esterno

Grande Fratello Signorini

Per la concorrente Anita Olivieri è arrivato un provvedimento durissimo e per questo motivo è finita direttamente al televoto.

La madre le ha mandato un biglietto dall’esterno che è stato nascosto all’interno di una scatola di medicinali che sono stati fatti recapitare tramite la produzione: per questo motivo il Grande Fratello ha deciso di prendere un provvedimento nei confronti della giovane e l’annuncio è stato fatto da Alfonso Signorini che ne aveva dato anticipazione all’inizio della puntata andata in onda sabato 2 dicembre.

Grande Fratello, Signorini annuncia il provvedimento contro Anita Olivieri

In virtù di questo provvedimento, Anita Olivieri è stata mandata in nomination d’ufficio e pertanto è finita direttamente al televoto. L’inquilina aveva parlato del messaggio scritto dalla madre con la concorrente Rosy Chin. Il messaggio inviato alla figlia Anita contiene un piccolo consiglio affettuoso e parole dolci di supporto. Nonostante ciò la produzione del reality ha scelto di sanzionare la concorrente. Il conduttore Alfonso Signorini ha motivato così la decisione: “Hai contravvenuto a un patto di lealtà con il Grande Fratello ed è per questo che finisci al televoto”.

Anita sul provvedimento: “Non volevo mettere in difficoltà mia madre”

La concorrente, nel parlare con Alfonso Signorini, ha spiegato cosa l’ha spinta a non dire niente alla produzione del messaggio che è stato fatto recapitare dalla madre: “Non volevo metterle in difficoltà. Temevo di crearle un problema”, una scelta dunque che purtroppo non l’ha sottratta dalla nomination.