Grande Fratello, Federica Panicucci contro Barbara D'Urso
Federica Panicucci contro Barbara D’Urso: la smentita
Lifestyle

Federica Panicucci contro Barbara D’Urso: la smentita

grande fratello

Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5, avrebbe cercato di boicottare la rivale Barbara D'Urso e il Grande Fratello

Che tra le due belle conduttrici non scorresse buon sangue era risaputo. Adesso, però, sta circolando una clamorosa voce che vede come protagonista Federica Panicucci. La presentatrice di Mattino Cinque avrebbe infatti chiesto ai piani alti di Mediaset di non trattare nella trasmissione da lei condotta del Grande Fratello. Tuttavia dai vertici sarebbe arrivata anche una risposta negativa: la conduttrice sarebbe obbligata a trattare dello storico reality show e, di conseguenza, a dare visibilità anche alla rivale Barbara D’Urso.

Grande Fratello Federica Panicucci

L’indiscrezione del settimanale Chi è clamorosa. Lo scenario che si profila sarebbe quello di un guerra interna a Mediaset. Negli studi di Cologno Monzese, infatti, è risaputa la rivalità tra Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque, e Barbara D’Urso, che sta conducendo Pomeriggio 5 e, soprattutto, il Grande Fratello Nip. Stando a quanto diffuso dal settimanale Chi, Federica Panicucci avrebbe chiesto ai vertici Mediaset di non trattare del reality show. Sembrerebbe ovvio, però, che il vero obiettivo è quello di non parlare di Barbara D’Urso e di metterla in luce.

Dai piani alti di Mediaset, però, sarebbe giunta tempestivamente la risposta negativa per Federica Panicucci. La presentatrice in ogni caso si vede e si vedrà costretta a trattare a Mattino Cinque del Grande Fratello. E stavolta dovrà ricordarsi che a condurlo c’è Barbara D’Urso.

Federica Panicucci Barbara D’Urso

L’ormai famosa rivalità tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci risale, almeno pubblicamente, ai festeggiamenti di Mattino Cinque. La trasmissione è andata in onda per la prima volta il 21 gennaio del 2008 ed era condotta proprio da Barbara. Il tempo passa e i ricordi restano o, almeno. dovrebbe essere così. Per festeggiare l’importante anniversario, durante la puntata in questione, Federica Panicucci ha fatto una serie di ringraziamenti omettendo clamorosamente Barbara D’Urso. La conduttrice del Grande Fratello non l’ha presa benissimo. Durante Pomeriggio 5, infatti, ha fatto presente la cosa chiedendosi il perché di questa ‘dimenticanza’. Barbara D’Urso ha ipotizzato che l’omissione sia stata causata dal fatto che Federica Panicucci si sveglia presto alla mattina.
Tutto ciò ha fatto vincere ad entrambe il prestigioso Tapiro d’oro. È stato consegnato loro, separatamente, da Valerio Staffelli. Tutte e due le presentatrici hanno smentito di odiarsi e si sono dette pronte a lavorare assieme, magari proprio a condurre Striscia.

Barbara D’Urso Ilary Blasi

Settimana scorsa si vociferava sempre di più di un’altra rivalità, quella tra Barbara D’Urso e Ilary Blasi. La conduttrice de Le Iene e del Grande Fratello Vip si sarebbe alquanto infastidita per il fatto che Barbara D’Urso potesse contare sulla presenza di personaggi non sconosciuti. Infatti, tra i protagonisti del famoso reality show abbiamo Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. Poi vi è Angelo Sanzio, noto come il Ken umano. L’elenco continua. Barbara D’Urso poi può contare su Aida Nizar, ex gieffina spagnola. Vi è anche un calciatore, l’ex atalantino Matteo Gentili, difensore svincolato che proprio Barbara D’Urso aveva reso famoso. Infatti, ospite a Pomeriggio 5, aveva raccontato la sua storia amorosa con Paola Di Benedetto, concorrente dell’Isola dei Famosi, dove tra l’altro lei ha avuto una relazione con Francesco Monte (l’ex di Cecilia Rodriguez). Riguardo a ciò, Paola di Benedetto ha affermato di sperare che il suo ex non sia andato al Grande Fratello per parlare male di lei. E poi gli ha augurato di divertirsi e di trovare l’amore. Infine, a concorrere nella Casa vi è Lucia Bramieri, controversa nuora di Gino Bramieri.

Ilary Blasi, secondo le voci di corridoio, era quella maggiormente stizzita da questa situazione. Durante la puntate de Le Iene del 18 aprile ha per la prima volta pubblicamente affrontato l’argomento. Ad incalzarla, forse un po’ malignamente, o più probabilmente in modo preparato è stato Teo Mammuccari. Viene fatto notare che martedì 17 aprile è partito il Grande Fratello 15. Ma Ilary Blasi, almeno pubblicamente, si è comportata da vera signora. Ha fatto i suoi complimenti a Barbara D’Urso, lodandola come professionista e collega. Ha affermato: “Ieri è iniziato il Grande Fratello con la bravissima Barbara D’Urso”. La moglie di Francesco Totti ha affermato di non volere rispondere a nessuna provocazione, spegnendo così ogni polemica.

Aggiornamento 27/04/2018

Federica Panicucci replica su Instagram che si tratta di una fake news, “Non sanno più cosa inventarsi, non se ne può più”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche