> > Grande Fratello, Heidi incontra il papà. Le dure parole dell'uomo: "Io e tua...

Grande Fratello, Heidi incontra il papà. Le dure parole dell'uomo: "Io e tua madre scioccati e devastati"

Grande Fratello Heidi papà

Heidi ha incontrato il padre Ghenti nella casa, ma l'uomo ha espresso contrarietà per il legame con Massimiliano Varrese.

Potrebbe essere stato messo un punto fine al legame tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci. La gieffina ha incontrato il padre all’interno della casa. Quest’ultimo è apparso particolarmente contrariato per la situazione che si è venuta a creare tra i due: “Quando sei entrata ci hai reso felici dopo un po’ la tua scelta sbagliata ci ha devastati tra te e un uomo più vecchio di me che fra poco andiamo in pensione, da quel momento non ti riconosco più mi sembri un’altra persona, non sei riuscita a mettere un muro a una persona più grande di te che ti stressa”, ha affermato.

Grande Fratello, confronto nella casa tra Heidi e il papà. Il duro attacco contro Varrese

Il padre di Heidi si è scagliato duramente contro Massimiliano Varrese, tanto ad arrivare ad affermare: “Devi ammettere che hai fatto una scelta sbagliata. Puoi uscire a testa alta con me. Lì fuori c’è un mondo bello che l’aspetta. Se Massimiliano ha fatto stalking? A me è sembrato proprio quello. Io non riconosco la mia bambina. Stando con questo uomo più grande di lei non sta bene. A me quella persona non piace”.

La critica di Signorini al padre: “Le sue affermazione sono molto forti”

Il conduttore Alfonso Signorini, ha tenuto a fare delle precisazioni rispetto a quanto dichiarato dal padre dell’inquilina. Signorini non si è detto d’accordo con quanto affermato dall’uomo, tanto che ha affermato: “Signore mi scusi, una cosa io gliela devo dire. Le sue affermazioni sono molto forti. E io quindi mi sento di dissentire. Heidi, Massimiliano non ti ha mai trattato male e non ha mai esercitato violenza. Questo va assolutamente detto ad onore della verità. Questa è una trasmissione che va in onda 24 ore su 24 o poco meno. Dire che Varrese tratta con violenza sua figlia è dire una falsità. Non è vero nulla. Inoltre essere un po’ oppressivi non significa fare stalking! Noi vigiliamo con grandissima attenzione e non è possibile”.