> > Grande Fratello, Signorini "bacchetta" Massimiliano: "Sei molto opprimente"

Grande Fratello, Signorini "bacchetta" Massimiliano: "Sei molto opprimente"

Grande Fratello Signorini Massimiliano

Il legame tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci è sempre più controverso. Signorini ha ripreso l'attore.

Il legame tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci è probabilmente il più complesso di questa edizione del Grande Fratello. Il conduttore Alfonso Signorini ha ripreso duramente l’attore, tanto da arrivare a definirlo “molto opprimente”. La replica di Massimiliano è stata immediata: “In realtà l’equilibrio è sempre nel mezzo, anzi Heidi mi ha detto che mi sono allontanato ma a volte trovo un contatto non corrisposto”.

Grande Fratello, Signorini riprende Massimiliano Varrese. La critica ad Heidi: “Vista da così mi viene da pensare male…”

Alfonso Signorini non è andato tanto sul sottile anche con l’altra controparte interessata, ossia Heidi Baci. A quest’ultima ha dichiarato: “Alla vigilia del televoto ti lasci andare e stringendogli le mani gli dici: anche se uscissi, io ti aspetterò. Finita la puntata dici di volerci andare con i piedi di piombo […] Vista così mi viene da pensare a male come se tu volessi solo essere salvata“. Heidi, dal canto suo ha replicato negando la cosa: “Non è così, ci siamo riavvicinati ancora prima che io andassi in nomination. Quando? Due giorni prima della puntata di lunedì scorso”.

“Massimiliano? Dopo questa situazione non sono legata a lui”

Ad un certo punto si è tornati a parlare della tensione che si è venuta a creare tra Vittorio Menozzi e Massimiliano: “Non è questione di gelosia, riguarda momenti specifici della giornata dove magari si può creare un attimo di silenzio…”. Heidi a tale proposito ha risposto: “Vittorio era lì casualmente e sono andato subito da Massimiliano che era nero…”. Sull’eventualità che con l’inquilino potesse essere nata una storia ha sentenziato: “Se mi sento ufficialmente legata a Massimiliano? Dopo questa situazione direi di no…”