> > Grande Fratello, la Nip Giselda Torresan entra nella casa: "L'uomo ideale? Ma...

Grande Fratello, la Nip Giselda Torresan entra nella casa: "L'uomo ideale? Mauro Corona"

Grande Fratello Nip Giselda Torresan

Giselda Torresan si è fatta distinguere per la sua energia e la voce squillante. Sul suo uomo ideale ha fatto una confessione.

Nella casa del Grande Fratello è arrivata una concorrente Nip destinata a far parlare di sé: si tratta di Giselda Torresan, operaia veneta e amante della montagna. La neoinquilina nel raccontarsi ha fatto una confessione che non è passata inosservata: “Se mi sposo mi sposo solo con un montanaro, il mio uomo ideale è Mauro Corona”. Ad accompagnarla nel tour della casa è l’altro neoinquilino Paolo.

Grande Fratello, la Nip Giselda Torresan entra nella casa: la biografia

Chi è Giselda Torresan? La concorrente della nuovissima edizione del Grande Fratello è veneta ed è originaria di Asolo in provincia di Treviso. La sua passione come viene fin da subito raccontato in diretta, è la montagna. Le sue foto sulle avventure hanno riscosso un buon seguito sui social: “Ho messo i tacchi solo una volta nella mia vita e non ho mai preso l’aereo, non so come farò senza montagna al Grande Fratello”. Ha poi raccontato di essere stata in montagna solo una volta, quando aveva 9 anni, a Parigi.

Cambiata la bio di Instagram: da “outdoor adventure” a “operaia turnista”

Eppure è proprio la sua biografia sui social a far discutere. Sulla sua pagina Instagram che conta ben 138 mila follower è stata cambiata l’indicazione da “Outdoor Adventure/love photography (= con l’amore per la fotografia”)” a “OPERAIA turnista dal 2010 ad oggi in una ditta di stampaggio materie plastiche a Borso del Grappa. Responsabile di una colonia di gatti”. Non è chiaro da cosa possa essere dettata questa scelta anche se è intuibile pensare che possa esserci un collegamento con il seguito pregresso che Giselda riscuote online.