> > Grande Fratello, mani al collo di Beatrice Luzzi su Garibaldi: cosa è successo

Grande Fratello, mani al collo di Beatrice Luzzi su Garibaldi: cosa è successo

Grande Fratello Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è finita nella bufera dopo il gesto fatto nei confronti di Garibaldi. Lei però ha provato a difendersi.

Il Grande Fratello è stato ancora una volta macchiato da una pagina molto triste. L’attrice Beatrice Luzzi ha messo le mani al collo al concorrente nip Giuseppe Garibaldi, definendolo poi “Gigolò”. Il programma ha tuttavia scelto di non intervenire e ha semplicemente portato all’attenzione la questione senza tuttavia aggiungere null’altro. La reazione di Paolo Masella è stata immediata.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi mette le mani al collo a Giuseppe Garibaldi: l’episodio della puntata del 30 dicembre

Le immagini alquanto spiacevoli sono state mostrate durante la scorsa puntata andata in onda sabato 30 dicembre. Nonostante il gesto abbia scatenato polemiche il programma non ha preso provvedimenti, un fatto questo che ha quantomeno portato a riflettere anche lo spettatore più attento che ha assistito alla scena davanti al tubo catodico. Il conduttore Alfonso Signorini, dopo una parentesi sull’episodio, ha cambiato argomento.

Le durissime parole di Paolo Masella e la difesa di Beatrice Luzzi

Il concorrente Paolo Masella ha sottolineato che sono stati diversi i concorrenti ad essere stati accusati all’interno della casa per molto meno. Beatrice Luzzi si è giustificata dapprima rispondendo con “Stavamo ridendo”, per poi invitare ad ascoltare quello che è sarebbe stato detto prima di quel gesto. Il video m0strato durante la puntata ha mostrato tuttavia tutt’altro. Alla luce della disastrosa settima edizione, siamo certi che è stato davvero imparato qualcosa?