> > Grande Fratello, nuovi attacchi contro Beatrice. Anita: "Non si integra e non...

Grande Fratello, nuovi attacchi contro Beatrice. Anita: "Non si integra e non ne ha voglia"

image d838767a e4be 4b8b b2bb f52005f0e03f

La tensione non si allenta dentro la casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi è stata nuovavamente oggetto di critiche.

Non si allentano le critiche nella casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi, ancora una volta, si sta distinguendo per essere una inquilina per certi versi divisiva e ciò la sta già rendendo una delle protagoniste di questa edizione. Nel corso della puntata l’inquilina ha ricevuto delle critiche da parte di Anita. Anche l’opinionista Cesara Buonamici è intervenuta sulla questione.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi di nuovo criticata dagli inquilini

Sono state diverse le critiche che sono state rivolte a Beatrice puntata dopo puntata. Il coinquilino Lorenzo Remotti, durante questa puntata del 28 settembre ha spiegato perché non gradisce la presenza di Beatrice Luzzi nella casa: “Se Beatrice se ne andasse dalla Casa, sarebbe il top. Un giorno è una persona piacevole e cerca di fare gruppo, il giorno dopo cambia. Non capisco la sua strategia”. Non è mancata la reazione di Anita Olivieri che ha sostenuto che da parte di Luzzi non c’è voglia di integrararsi, nonostante “durante le puntate in diretta sembra una persona diversa”.

Cesara Buonamici: “Beatrice è vittima e carnefice”

L’opinionista Cesara Buonamici, nel commentare la situazione ha osservato: “Beatrice è vittima e anche carnefice”. L’inquilina non ci sta e si è difesa, affermando di soffrirne: “ Non mi sono presa spazio, non ho fatto la primadonna. Da un punto di vista tattico, è più facile nominare me perché così non si nominano tra loro. So di essermi comportata sempre in maniera corretta, leale e generosa. Nella vita fuori dalla Casa non ho mai avuto problemi di relazioni”.