×

Grande Fratello: condurrà la Palombelli al posto di Belen?

La conduzione della nuova edizione del Grande Fratello tradizionale potrebbe essere affidata a Barbara Palombelli e non più a Belen

grande fratello
grande fratello

La domanda è lecita: chi sarà davvero la nuova conduttrice del Grande Fratello che tornerà sugli schermi ad aprile? Secondo quanto rende noto il blog di Davide Maggio, Mediaset starebbe mettendo al vaglio delle ipotesi un nuovo nome. Si tratta nello specifico di quello di Barbara Palombelli. Grazie all’ottimo successo ottenuto negli ultimi anni con la conduzione di Forum, la moglie di Francesco Rutelli è oggi molto stimata e apprezzata ai vertici dell’azienda.

Ora dunque sembra proprio che i dirigenti Mediaset siano facendo il possibile per avere la conduttrice in prima serata, per il ritorno dello reality show in chiave standard. Ma in tutto ciò, Belen Rodriguez che fine ha fatto? Non era già stata designata come presentatrice ufficiale, ovvero come erede di Alessia Marcuzzi? Ebbene, sembrerebbe proprio che i piani alti di Canale 5 ci abbiano ripensato.

In molti, evidentemente, non ritengono la showgirl argentina ancora sufficientemente preparata per condurre programmi così impegnativi in prima serata.

Belen, niente Grande Fratello

Oltre a Belen, sono stati tolte dalla lista delle possibili candidate alla conduzione della nuova edizione del Grande Fratello anche Alessia Marcuzzi e Anna Safroncik. La prima perché già impegnata con l’Isola dei Famosi. La seconda, invece, perché è occupata con le fiction e il cinema. Non è stata presa in considerazione nemmeno Barbara d’Urso, che in passato aveva condotto ben tre edizioni del reality show. La verace napoletana, del resto, ha l’agenda fitta fitta di impegni. Oltre a Pomeriggio 5 e a Domenica Live, la Barbara nazionale sta lavorando anche a un nuovo programma televisivo. Inoltre Barbarella a giugno tornerà sul set con la nuova serie di “La dottoressa Giò”, per la gioia dei moltissimi suoi fan.

Resta infine l’incognita di Simona Ventura. Che però, con tutta probabilità, sarà alla guida della nuova edizione di Temptation Island Vip la prossima estate. Barbara Palombelli riuscirà allora a ottenere l’ambito posto al Grande Fratello?

Grande Fratello: torna ad aprile

Il Grande Fratello standard, ovvero quello delle persone comuni, tornerà dunque in onda su Canale 5 ad aprile. Durerà due mesi e i suoi inquilini abiteranno nella stessa Casa del Grande Fratello Vip 2. I casting per il nuovo programma sono ovviamente già in corso. Per iscriversi è sufficiente fare domanda online utilizzando il form che si trova sul sito ufficiale del programma.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche